Cultura e Spettacoli

Katie Holmes: matrimonio in vista con l’attore Jamie Foxx?

Secondo i pettegolezzi di alcuni giornali inglesi, Katie Holmes sarebbe pronta per il matrimonio con Jamie Foxx

Katie Holmes: matrimonio in vista con l’attore Jamie Foxx?

I rumor sembrano molto evidenti. Dopo 6 anni di frequentazione all’ombra dei fotografi, Katie Holmes è pronta per il grande passo. C’è un matrimonio in vista per l’ex moglie di Tom Cruise con Jamie Foxx, attore premio Oscar.

A rilasciare l’indiscrezione è stato Radar On-line e il Daily Mail anche se, fino ad ora, non si conoscono ulteriori dettagli. L’attrice resa celebre grazie alla serie tv “Dawson’s Creek”, vorrebbe una cerimonia romantica a Parigi, nella stessa città in cui Katie Holmes e James Foxx, hanno reso pubblico il loro amore. Ad alimentare i gossip sarebbe stata la pubblicazione sui social di una foto della Holmes con un anello di diamante in bella vista. La portavoce dell’attrice cerca però di frenare gli entusiasmi, affermando che l’anello indossato dalla Holmes, era un accessorio di scena. Attualmente la diva sta girando “The Secret”, una storia di amore e tradimenti.

La relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx è iniziata nel 2013 con grande discrezione. La Holmes aveva da poco divorziato da Tom Cruise, e secondo gli accordi, la separazione dall’attore di Mission Impossible, prevedeva una serie di clausole di riservatezza, tra cui quella di non legarsi a nessun uomo per i prossimi 5 anni. Questo spiega i motivi per cui la relazione tra la Holmes e Foxx, è rimasta segreta fino ad ora. Tutto sarebbe legato anche e soprattutto alle usanze di Scientology che, più spesso, hanno minato la felicità dell’attrice.

Si attendono conferme o smentite.

Commenti