Cultura e Spettacoli

Kylie Minogue, nuovo amore per l’artista australiana

Una foto pubblicata sul profilo Instagram di Kylie Minogue, fa intuire che la pop star ha trovato finalmente un nuovo amore

Kylie Minogue, nuovo amore per l’artista australiana

C’è aria di felicità per Kylie Minogue, la pop star australiana che da poco ha spento ben 50 candeline, conservando però la sua immortale vitalità. Il malincuore sembra essere un brutto ricordo, stando alle ultime indiscrezioni che sono trapelate in rete. Infatti Kylie Minogue ha trovato un nuovo amore che ha cancellato subito il ricordo del suo ex. Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, conferma la lieta notizia.

La cantante ora in cima alle classifiche con l’album “Golden”, trainato dalla proverbiale “Dancing”, ha trovato di nuovo il sorriso grazie a Paul Solomons. Lui è il direttore creativo dell’edizione britannica di GQ Magazine, è di sette anni più giovane, ma ha fascino da vendere. Secondo alcuni, i due si sarebbero scambiati il primo bacio già durante la festa di compleanno di Kylie Minogue, la condivisione della foto è stato un atto quasi dovuto.

I NY

Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data:

Quindi Kylie e Paul si sono mostrati, un giorno fa, ai loro fan grazie ad uno scatto che ha subito catturato l’attenzione, conquistando nuovi follower e ben 46 mila like. E con la didascalia di “I love New York” non c’è niente da aggiungere. È nata una nuova coppia, e a quanto pare, entrambi sono anche molto felici di mostrare il loro amore verso i fan e i media. Un po’ di tranquillità per la leggendaria icona dalla dance music è più che meritata. Dopo il tumore al seno che ha costretto Kylie Minogue a ritirarsi temporaneamente delle scene, e dopo la rottura con Joshua Sasse, l’artista ha cercato di trovare una stabilità interiore, per bilanciare la sua vita privata e quella pubblica. E come ha dichiarato al Sunday Times: “Sono fuggita in Thailandia, in seguito allo shock per la separazione con Joshua,” afferma la Minogue, “è stata l’occasione giusta per riprendere le forze e andare avanti” conclude.

E forse quel piccolo viaggio alla ricerca di se stessa ha portato i suoi frutti.

Commenti