Cultura e Spettacoli

L’amore (segreto) di Cesare Cremonini. Spunta una foto sospetta insieme a bella mora

Da tempo serpeggiano rumor in merito alla vita amorosa di Cesare Cremonini, una foto confermerebbe l'identità della sua attuale compagna

L’amore (segreto) di Cesare Cremonini. Spunta una foto sospetta insieme a bella mora

Da molto tempo si rincorre in rete un rumor sulla vita sentimentale di Cesare Cremonini. In tanti si chiedono se il cantautore bolognese, ex leader dei Luna Pop, è legato a una mora tutto pepe con cui è stato avvistato negli ultimi periodi. C’è da dire che la vita di Cremonini non viene mai vissuta sotto le luci della ribalta, infatti il cantante preferisce mantenere un certo riservo sulla sua vita privata, scindere il cantante dal semplice cittadino bolognese. Una foto però che è trapelata su instagram, proprio sul profilo di Cremonini, mette a tacere ogni tipo di rumor.

Il cantante ha una fidanzata da un anno. Nello scatto che ha fatto il giro del web, compare al fianco di Cremonini mentre è allo stadio. Poco o nulla si conosce della compagna dell’ex latin lover, solo che si chiama Martina Margaret Maggiore, ha origini di Rimini ma è bolognese per adozione Il suo profilo instagram è privato, quindi non si può spulciare e conoscere qualche dettaglio in più. Era stata però già avvistata al fianco di Cremonini in diverse occasioni. La più importante è stato al matrimonio di Uccio, amico storico di Valentino Rossi. I due sono stati molto bravi nel non farsi notare ma il rumor è trapelato lo stesso.

I ben infornati rivelano che i due stanno insieme dallo scorso dicembre, quindi le cose sono molto serie. Prima di Martina, la vita sentimentale di Cremonini è stata molto travagliata anche se poco o nulla si conosce sulle sue amanti.

Un flirt molto importante è stato quello con Malika Ayane.

Commenti