Cultura e Spettacoli

Lady Gaga: un 2019 a tutto ritmo. In arrivo una linea di cosmetici

Oltre che artista Lady Gaga è anche titolare di un marchio di cosmetici, ecco la nuova avventura della cantante di A Star is Born

Lady Gaga: un 2019 a tutto ritmo. In arrivo una linea di cosmetici

Per la celebre Lady Gaga si profila uno strabiliante 2019. Dopo il grande successo di A Star is Born, il film che ha consacrato definitivamente le sue doti artistiche, e dopo la conferma di un matrimonio in Italia e a Venezia con il manager Christian Carino, la cantante si appresta a lanciare la sua linea di cosmetici.

Per ora tutto è avvolto nel più stretto riservo, sono pochi i dettagli in merito alla nuova avventura di Lady Gaga. Secondo i ben informati, lo scorso anno è stato depositato all’ufficio marchi e brevetti la richiesta di registrazione di “Haus Beauty”. Qualche giorno fa il sito web della linea è diventato visibile ma è ancora scarno di contenuti. C’è solo la possibilità di registrarsi alla newsletter per restare aggiornati sui prodotti e sul lancio dalla linea. Sarà comunque una linea di cosmetici molto ampia, con phard, ombretti, ma saranno a disposizione anche tonici per il viso. Lady Gaga però non è nuova a questo tipo di iniziative. Nel 2010 ad esempio ha collaborato con MAC per la campagna Viva Glam, aiutando la raccolta fondi per la ricerca con l’AIDS, sponsorizzando un rosso e un gloss con la sua firma.

E nel mondo delle star di oggi è consuetudine lanciare linee di cosmetici ma anche borse, scarpe e abbigliamento in genere.

Celebri sono i prodotti di Rihanna, ma prima di lei ci sono anche Jessica Alba, Drew Barrymore e l’immancabile Kim Kardishian.

Commenti