Cultura e Spettacoli

Lady Gaga tra Bradley Cooper e Irina Shayk? No, colpa della suocera

Sembrava essere Lady Gaga la causa della separazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk, invece pare sia la suocera della modella ad aver causato attriti nella coppia

Lady Gaga tra Bradley Cooper e Irina Shayk? No, colpa della suocera

La storia tra Bradley Cooper e Irina Shayk è finita e sono state spese migliaia di parole per raccontare la fine di questo amore. La stampa e i media internazionali si sono spesso spinti ad additare Lady Gaga come responsabile della rottura di una delle coppie più affascinanti e invidiate di Hollywood, ma pare che la responsabile sia un'altra donna.

I rumors sono nati dopo A star is born, il film campione d'incassi che ha incantato il mondo. Cooper era impegnato nel doppio ruolo di regista e attore protagonista e, nel ruolo di attrice principale, c'era proprio Lady Gaga. Il feeling tra i due durante le riprese era palpabile e anche successivamente era impossibile non notare l'affinità tra Lady Germanotta e il bel tenebroso di Hollywood. Alla cerimonia degli Oscar il tutto è stato ancora più evidente. Tutto il mondo ha apprezzato l'esibizione al pianoforte di Lady Gaga con Bradley Cooper nella canzone “Shallow” simbolo de film. Il gioco di sguardi tra i due era sotto gli occhi di tutti, tanto da scatenare la gelosia di Irina. Tutto sembrava risolto, Bradley si era impegnato a regalare attenzioni a Irina e alla loro bambina, mettendo a tacere ogni voce.

La notizia del divorzio è giunta come un fulmine a ciel sereno e immediatamente è stata indicata Lady Gaga come responsabile ma oggi emerge un dettaglio importante. Pare, infatti, che a mettere il famoso dito tra marito e moglie non sia stata la cantante ma la madre di Bradley Cooper. L'attore ha sempre avuto la fama di mammone e Gloria Cooper pare sia una suocera abbastanza ingombrante. Le due donne pare non abbiano mai avuto un rapporto sereno ma la situazione sarebbe peggiorata quando la suocera di Irina ha deciso di andare a vivere con loro. Per quanto una casa possa essere grande, avere in casa una suocera con cui non si ha un rapporto idilliaco non dev'essere facile nemmeno per Irina Shayk. Questo avrebbe riaperto le crepe nel rapporto con Bradley Cooper che i due stavano cercando di risanare dopo il ciclone Lady Gaga, portando la crisi a un punto di non ritorno.

Una sorte sfortunata quella di Irina Shayk, che non è la prima volta che pare veda finire una storia d'amore per colpa della madre del suo partner. Quando la ragazza era fidanzata con Cristiano Ronaldo, infatti, circolava voce che con Dolores Aveiro non ci fosse un buon rapporto e che questo avrebbe portato alla rottura con il campione portoghese.

Nonostante l'indiscrezione sul rapporto con la suocera, però, Irina Shayk continua a non vedere di buon occhio Lady Gaga, tanto da parlare di lei anche nella prima intervista concessa dopo il divorzio.

Commenti