Laura Pausini in concerto alza il dito medio e sbotta: "A quello str..."

Inizio di show con polemica per la cantante, dopo la prima data

"Inizio subito con una polemica, a quello stronzo che ha scritto che stasera non c’era nessuno. E a quelli che c’erano ieri sera, era tutto sold out. Io voglio tirarmela per 2 ore e me la tiro stanotte!". Un inizio così scoppiettante i fan di Laura Pausini di sicuro non se l'aspettavano.

La cantante ieri sera è salita sul palco della seconda tappa milanese del suo Simili Tour ed è entrata subito in polemica contro chi, a detta sua, il giorno prima aveva scritto che al primo appuntamento allo stadio di San Siro c'era poca gente.

E così, la cantante, alzando il dito medio davanti al pubblico, ha mandato un messaggio molto chiaro a chi negava il successo del concerto della sera prima.

Il nuovo tour porterá l'artista da luglio in America e da ottobre in Europa per un totale di 40 concerti. Oltre al doppio appuntamento a Milano Laura Pausini sará poi a Roma allo Stadio Olimpico con Biagio Antonacci e a Bari all'Arena della Vittoria con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Lo show ideato dalla cantante vuole essere un grande abbraccio ai suoi fan tanto che il design del palco, ricoperto di pannelli led, ricorda appunto due braccia che si stringono sulla folla.

Commenti

GianniGianni

Lun, 06/06/2016 - 14:38

Io sabato c'ero e Sansiro era davvero pieno finoa tutto il terzo anello. Immagino che se ha aggiunto la data del 5 giugno lo abbia riempito di nuovo

ortensia

Lun, 06/06/2016 - 20:12

una come lei non dovrebbe abbassarsi a simili volgarita'

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 07/06/2016 - 06:34

Una vera signora! Non mi sembra che Ella Fitzgerald abbia fatto una cosa del genere, ma si sa, la Pausini è di più....!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 07/06/2016 - 10:42

@roberta martini - La Fitzgerald era una gran musicista (uno scat da paura e assoli favolosi). Poi era una signora a confronto di questa pochezza che è la Pausini. Nella registrazione live di Airmail Special quando le cose vanno male con l'amplificazione la Fitzgerald ci scherza sopra (con gran classe!). Comunque mi fa piacere apprendere che la Pausini, quanto meno, si diletti in esercizi di ginnastica della mano destra. Ah, dimenticavo, senza il microfono, ha una vocina esile esile...

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 07/06/2016 - 13:21

Laura... fossi in te avrei esordito dedicando "La solitudine" all'autore di quella affermazione.. invitando magari il pubblico a cantare con te.

cgf

Mer, 08/06/2016 - 10:38

ci sono 40 concerti da fare in giro per il mondo, l'importante è che se ne parli, se senza microfono le voce 'esili' dovessero chiudere, la lista è lunga prima della Pausini. CMQ è normale nel mondo dello spettacolo 'scendere in basso', a mio avviso il top è colei che nel secolo scorso in Italia e nel mondo ha saputo mettere grazia ed eleganza nel proprio lavoro: Carla Fracci, nemmeno i camalli!!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 08/06/2016 - 12:42

ARRICCHITE QUESTE PERSONE, E POI VI LAMENTATE DELLA CRISI E DISOCCUPAZIONE, SIETE UN POPOLO PERDUTO PER SEMPRE ITALIANI.

Fjr

Mer, 08/06/2016 - 12:55

@CGF sulla Fracci non si discute , ma stiamo parlando di balletto, parliamo di voci, Mina Mazzini dove la vogliamo mettere?Quando la Pausini arriverà' a quelle vette di voce , 3 ottave,allora forse potremo scrivere a Star is born, per il momento invece di allenare il dito medio meglio che si dedichi ai vocalizzi, dimenticavo Mina ha venduto qualcosa come 150 milioni di dischi in tutto il mondo fino al 2010 e da credo almeno 40 anni non fa concerti dal vivo faccia un po' lei

linoalo1

Mer, 08/06/2016 - 13:56

Ognuno la pensi come vuole!Però non si può negare la sua bravura,portando l'Italia nel Mondo!!La sua reazione,può essere giudicata inopportuna!!!Ma voi,al suo posto,come vi sareste difesi??Pensate solo allo Stato d'Animo di chi esordisce con uno Spettacolo Totalmente Nuovo!!!Lei,perchè Donna e Famosa non ha capito che spessi i Detrattori,Sparlano solo per Invidia!!!Io,al suo posto,avrei snocciolato un po' di numeri sullo Spettacolo,a fine Esibizione,tanto per far morire d'invidia i Detrattori!!!E poi,chi se ne frega!!E' solo il Pubblico il Giudice Ultimo!!!!

Fjr

Mer, 08/06/2016 - 17:28

Linoalo1, sarebbe bastato un video dove veniva ripreso lo stadio pieno e pubblicarlo su uno dei canali social , inutile fare gesti plateali, che alla fine soddisfano solo II detrattori

Giacinto49

Mer, 08/06/2016 - 17:37

Aridanghete! Dove non arriva la voce..... "Ce l'ho anch'io come le altre", dito medio alzato. Che artista!!!!

cgf

Mer, 08/06/2016 - 17:39

@Fjr io parlavo di parolacce e gestacci quando citavo la Fracci. Riguardo la SUA statistica posso solo dirle che è fuori luogo, primo perché Mina, BRAVISSIMA CANTANTE, ha iniziato prima e poi in 'quel periodo' i dischi si vendevano ancora, cmq in SOLO 20 anni sono calcolati in 70 milioni di copie vendute nel mondo. Ha ricevuto ben 160 dischi di platino... se tanto mi da tanto.. Per quanto riguarda l'estensione della voce.. ha mai sentito qualche duetto DAL VIVO? no playback o registrata. poi INDUBBIAMENTE MINA è una grandissima cantante ma negli ultimi 15 anni quella che ha venduto di più in Italia è Laura.

Anonimo (non verificato)

lukas1

Mer, 08/06/2016 - 18:47

Ragli proprio bene!

wizardofoz

Gio, 09/06/2016 - 10:51

Nessun carisma. Nessuna avvenenza. Voce assolutamente banale. Repertorio da casalinghe disperate o ragazzine da q.i. bassino. Vende? Eh, beh, il mondo è fatto di queste persone.

Ritratto di mauri20-15

mauri20-15

Gio, 09/06/2016 - 14:21

Una signora molto fine. Soprattutto da un notevole esempio ai ragazzi che la seguono