"L'avevo lasciato, mi ha ripescata". La verità su Al Bano e Romina Power

A Ballando con le stelle lo show tra trenerezze e confessioni. E J-Ax pungola Al bano: "Qual è la tua donna ideale?". E lui: "Pensa a Romina e la vedrai"

Ieri, a Ballando con le stelle, è stata la serata di Al Bano e Romina Power. La coppia, che da sempre calca i palchi di tutta Italia per duettare le proprie canzoni, ha deciso di presentarsi alla trasmissione di Milly Carlucci sotto le vesti di due ballerini. Un'esibizione che è piaciuta a tutti i giurati. A parte Mariotto, che gli ha dato un otto, tutti gli altri li hanno premiati con dieci. Tanto che lo stesso Al Bano si è lasciato scappare: "Perché lo scorso anno a Sanremo non c’eravate voi in giuria? Mi hanno ignobilmente fatto fuori con una canzone stupenda…". Durante l'edizione dello scorso anno era, infatti, stato fatto fuori quando si trovava a un passo dalla finalissima.

Aldilà dei passi di danza, la presenza di Al Bano e Romina Power a Ballando con le stelle ha regalato ai fan numerose emozioni. Durante la trasmissione è stata, infatti, trasmessa una videoclip registrata sul set del programma The Voice. Nello spezzone si vedono J-Ax e Al Bano, che sono entrambi giudici della trasmissione Rai, mentre discutono su come deve essere la donna ideale. E, quando l'ex voce degli Articolo 31 lo sfida a dire qual è la sua, Al Bano non ci pensa su troppo e risponde: "Pensa a Romina e la vedrai".

Durante la puntata di ieri, poi, anche Selvaggia Lucarelli ha voluto sapere dai due se, nel corso degli anni, abbiano mai sentito il bisogno di dividersi (guarda il video). "Io l'avevo lasciato - ha confessato Romina Power - ma sono stata ripescata". E, in tutta risposta, Al Bano le ha dedicato Nostalgia canaglia. Insomma, dopo quarant'anni non è cambiato niente.

Commenti
Ritratto di faustopaolo

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Trinky

Dom, 08/04/2018 - 13:06

Al Bano è il classico sbruffone mentecatto che pensa di essere al centro del mondo...... Non si può nemmeno definirlo uomo!

Troppo@Incazzato.it

Dom, 08/04/2018 - 13:54

Trinky di meno Sono le donne che scelgono gli uomini,nonl'inverso. lo ripeto:Trinky di meno,ne vale la sua salute! Buonagiornata a lei!

Libero 38

Dom, 08/04/2018 - 15:07

Ancora non riesco a capire come una bella ragazza,ora donna come Romina si sia innamorato di un cetriolo.

oracolodidelfo

Mer, 11/04/2018 - 08:39

Libero 38 - sto ancora ridendo! In realtà Romina, al di là dell'ammirazione per le straordinarie corde vocali di Albano che nessuno discute, la Romy, anche da ragazza, ha fiutato la possibilità di sistemarsi e di mettersi un grande e solido patrimonio alle spalle, poichè è sì la figlia di Tyron Power, ma altro non aveva. Ora, da donna adulta, temendo che la Lecciso potesse mettere le mani su questo patrimonio, è corsa ai ripari tendendo la trappola al "cetriolo" che si è lasciato "condire"....

molesyo

Sab, 05/05/2018 - 00:56

Ma come sono stanco di sentire,leggere,vedere riguardo Albano e Romina,per non parlare dei figli Cristel in particolare