Cultura e Spettacoli

L'ex fidanzata di Stefano Sala a Pomeriggio 5: "Tornare con lui? Non è un'opzione"

Dasha, ex fidanzata di Stefano Sala, è stata ospite di Pomeriggio 5: la ventiquattrenne ha parlato della fine della sua relazione con il modello. Non è stata bene per come tutto si è concluso, ma non prevede la possibilità di tornare con lui

L'ex fidanzata di Stefano Sala a Pomeriggio 5: "Tornare con lui? Non è un'opzione"

Dasha Dereviankina è stata ospite di Pomeriggio 5: la modella, ai microfoni di Barbara D'Urso, ha raccontato come ha vissuto la fine della sua relazione con Stefano Sala, e prima ancora l'avventura del suo ex all'interno della casa del Grande Fratello Vip, dove il ragazzo ha stretto un legame 'particolare' con Benedetta Mazza. Dasha è stata chiara: non si aspettava una fine del genere per la sua storia, ma non tornerà mai sui suoi passi, ormai con Sala è tutto finito.

"Non mi aspettavo affatto un finale del genere quando Stefano è entrato nella Casa. Ma quello che è successo, è successo. Nella vita, può succedere di tutto", ha detto Dasha, la quale ha anche confessato che prima del reality, lei e Stefano attendevano con impazienza le feste natalizie per poter stare insieme. Ma poi qualcosa nel suo ex è cambiato:"Conosco Stefano come una persona molto amichevole, molto buona, molto gentile. A lui piace accarezzare le persone e molte amiche si comportano così. Ma ad un certo punto, ho cominciato a capire che qualche cosa non stava andando bene", riferendosi a quanto accadeva con Benedetta Mazza.

Non è tutto, la modella ventiquattrenne ha dovuto scoprire anche che Stefano non la pensava più, mentre le sue attenzioni nei confronti di Benedetta si intensificavano: "Lui disse che non mi pensava e che non le mancavo. Lui cominciò a non capirci più niente. Si è perso". Nonostante ciò, però, Dasha e Stefano si sono rivisti a Natale, una volta terminata l'esperienza del giovane nella casa: "Abbiamo parlato dei nostri piani in comune. Sono ripartita con ancora più confusione".

La Dereviankina, però, non accettava di stare in 'pausa', perché per lei in amore un concetto del genere non è possibile da mettere in atto: "Vado avanti con la mia vita, da sola. Tornare con lui? Non c'è questa opzione. E' passato troppo poco tempo per dire che l'amore è finito. I miei sentimenti sono sempre stati molto forti. E' stata una storia bellissima". Poi, impossibile non rivolgere un pensiero a Benedetta Mazza: "Non mi riguarda, non è una persona alla quale vorrei pensare. Non voglio stare in un triangolo, è umiliante. Se un uomo deve scegliere tra me e un'altra persona, io personalmente mi ritiro. Per gli altri, è stato uno show ma per me, è la mia vita".

Stefano, insomma, fa parte del passato: ad oggi Dasha si è detta tranquilla e pian piano riprenderà in mano la sua vita.

Commenti