Cultura e Spettacoli

L'ex moglie a Mentana: "Io a lavare i piatti, tu a spassartela con..."

Si sono separati da poco, ma la Torrepadula non si rassegna: "Le bugie Enrico hanno le gambe corte..."

L'ex moglie a Mentana: "Io a lavare i piatti, tu a spassartela con..."

Bufera in casa Mentana. Non è certo bastata la separazione a lenire gli attriti e gli scontri tra tra Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco di Torrepadula, già Miss Italia e già conduttrice di La7 dove l'ex marito è direttore del Tg. I maligni dicono la scelta di togliersi da Twitter sia stata presa proprio per non leggere più i cinguettii della ex. Invano. Perché, non appena l'ex signora Mentana lo punzecchia sul social network, ecco che i suoi veleni fanno il giro dei media. È successo così anche ieri sera quando la Torrepadula si è fotografata al lavello mentre "sgrassa" le stoviglie: "Mio marito la domenica va a Venzia con F.F.. Si sa le bugie hanno le gambe corte, mentre io resto qui a lavare i piatti".

Non è certo la prima volta che la ex moglie getta fango contro il direttore del Tg La7. A febbraio lo aveva impallinato con 140 caratteri: "Se vs marito vi tradisse con la vs migliore amica che ha tenuto in braccio i vs figli e ha approfittato di un momento buio, come reagireste?". Poi aveva aggiunto: "Wow! Dicitur mio marito abbia avuto liaison dangereuse con una giornalista. Spero a livello di una Barbara Serra, non una borgatara sfigata...". E ancora: "Il peggior nemico lo troverete tra le persone che frequentano la vostra famiglia. Sono a conoscenza delle vostre dinamiche, punti deboli...", "...si insinuano come serpi velenose e al momento opportuno, pungono e avvelenano". Definendo se stessa "paladina delle donne mature e infelici o strega per le ragazze che corteggiano o si fanno corteggiare da uomini potenti", la Torrepadula aveva incolpato l'ex marito di stare con una giovane giornalista.

Tempo fa, la Torrepadula aveva avvertito Mentana: "Il peggio deve ancora venire". Una promessa difficile da non credere. Tanto che i tweet di ieri sera fanno capire che ne vedremo delle belle. Dopo aver postato la foto mentre lava i piatti, la Torrepadula ha dato un'altra bastonata all'ex marito: "Schiena bloccata,Giulio a 48 ore dall'intervento,Vittoria con sbalzi glicemici e mio marito con FF a Venezia #bugieconlegambecorte". Come ricorda Lettera43, il social network scelto per "sputtanare" Mentana non a caso è Twitter. "Twitter è meglio di uno strizzacervelli. Se non sei un narcisista, le critiche ti fanno pensare.

E risparmi 100 euro a seduta".

Commenti