Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Elena Morali ha lasciato Scintilla. Ora saltano le nozze"

Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi, il sito Bollicine Vip fa sapere che Elena Morali e il compagno Gianluca Fubelli non sarebbero riusciti a superare una dura crisi: "Il 6 maggio lei se ne è andata via di casa"

L'indiscrezione: "Elena Morali ha lasciato Scintilla. Ora saltano le nozze"

La fine dell'Isola dei Famosi sembra aver lasciato molti strascischi ai vip che ne hanno preso parte, dopo la fine della storia tra Paola e Francesco, sembra che anche il rapporto tra Elena Morali e Gianluca Fubelli sia naufragato.

I due comici di Colorado, infatti, già da tempo avevano annunciato le loro nozze, nozze che erano state posticipate "perché siamo ancora in alto mare". Da qualche giorno, però, stanno circolando alcune indiscrezioni che darebbero per certa la fine della loro storia. Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, quindi, non avrebbero superato il momento no arrivato alla fine dell'Isola e la showgirl avrebbe lasciato la casa nella quale convivevano.

A lanciare l'indiscrezione è Bollicine Vip che scrive: "Elena Morali, quindi, non solo ha rimandato le sue nozze con Scintilla, ma stando a quanto rivelato da alcune persone vicine all’ex pupa, lo ha addirittura lasciato. L’ex pupa bionda domenica 6 maggio è stata avvistata mentre stava facendo il trasloco, ha già lasciato la casa dell'ex fidanzato Gianluca Fubelli".

Ma non è finita qui perché il motivo che avrebbe spinto i due ad allontanarsi sarebbe da ricercare in Marco Ferri, anche lui ex naufrago dell'Isola. I due, infatti, nelle ultime settimane si sono frequentati parecchio e sembra essere nata una particolare complicità. E già ai tempi dell'Isola si era parlato di una probabile liason tra loro. Era stata Cecilia Capriotti a rivelare una certa intesa tra i due, ma la bionda naufraga aveva seccamente smentito, ribadendo di amare profondamente Scintilla. Ma a quanto pare il rientro in Italia ha cambiato le regole del gioco.

Per il momento Elena Morali e Scintilla non hanno ancora confermato la fine della loro relazione. Anche se alcuni utenti hanno segnalato in rete che qualche giorno fa Elena Morali aveva condiviso su Instagram delle storie nelle quali annunciava una crisi con il fidanzato: "È un momento un po' così". Storie, poi, prontamente cancellate...

Commenti