Cultura e Spettacoli

Lorena Bianchetti si sposa: "Lo dirò a Papa Francesco"

La conduttrice Rai Lorena Bianchetti rivela a "Chi" come il 9 settembre sposerà l'imprenditore Bernardo De Luca. E aggiunge: «Lo dirò personalmente al Papa»

Lorena Bianchetti si sposa: "Lo dirò a Papa Francesco"

Convolerà a nozze il prossimo 9 settembre con l'imprenditore Bernardo De Luca e vuole una benedizione speciale dal Papa: Lorena Bianchetti, conduttrice Rai specializzata in tematiche religiose, rivela al settimanale "Chi" le importanti novità sulla sua vita privata: «Il prossimo 9 settembre mi sposerò con Bernardo De Luca. Ci sposeremo in Vaticano e non poteva essere altrimenti. Ho lavorato in televisione raccontando le gesta di tre Papi. Pronunceremo il nostro sì nella Chiesa di Santa Marta, vicina alla residenza di Papa Francesco». E poi aggiunge: «Lo comunicherò personalmente al Pontefice il 16 maggio quando dovrò condurre un evento privato in sua presenza».

Matrimonio che giunge a sorpresa: Lorena e De Luca, infatti, sono fidanzati da poco tempo, e ancora nessuno aveva previsto un imminente abito bianco per la presentatrice di "A sua immagine". «Ci siamo conosciuti poco meno di sei mesi fa. Io ero single da otto mesi e stavo benissimo da sola. Una mia amica ha insistito per presentarmi un suo amico - racconta al settimanale di Alfonso Signorini - All’inizio ho rifiutato, ma lei non ha voluto sentire ragioni. L’amico era Bernardo. Al primo impatto sono stata fredda con lui, ma dopo un’ora è riuscito a strapparmi un sorriso. Quel sorriso è vivo ancora oggi tra noi. Mi ha fatto una corte discreta, ma pressante e dopo un mese eravamo avvolti dalla magia». Un vero colpo di fulmine per lui, lei invece lo ha scoperto poco a poco, ma nel giro di qualche giorno.

Lorena quindi conclude: «Bernardo mi ha chiesto di sposarlo in modo molto romantico. Io ringrazio Dio di aver trovato l’amore.

Se dovesse arrivare un figlio, sarò doppiamente fortunata».

Commenti