Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo: "Pubblico inclemente con Simona Ventura"

Lory Del Santo, dalle pagine di Oggi, elargisce consigli alla neonaufraga Simona Ventura, che fu conduttrice all'Isola dei Famosi quando invece la soubrette vinse

Lory Del Santo: "Pubblico inclemente con Simona Ventura"

Simona Ventura è giunta ieri, con tutti gli altri concorrenti, a Cayo Paloma, ambientazione dell'Isola dei Famosi 2016. La conduttrice ha sicuramente accentrato involontariamente l'attenzione, non solo perché insieme a Fiordaliso e Marco Carta è uno dei personaggi probabilmente più amati e nazionalpopolari, ma proprio perché in passato era stata una conduttrice del reality show oggi su Mediaset.

In questi giorni in molti hanno discusso di questa partecipazione, in particolare ex naufraghi. Tra questi, Lory Del Santo, che vinse la terza edizione dell'Isola, condotta proprio da Ventura. Dalle pagine di Oggi, Del Santo ha elargito alla collega una serie di consigli per superare - e forse vincere - quest'esperienza intensa di televisione e sopravvivenza.

"Simona non avrà grandi difficoltà - ha spiegato la soubrette - L’ho conosciuta agli inizi della carriera: amava l’avventura e voleva il successo a tutti i costi. Lei parte con i riflettori puntati. Per anni ha giudicato, ora la gente sarà inclemente con lei. Quindi: umiltà. Le consiglio di nascondere quel suo lato da “comandante viziato” che ottiene sempre ciò che vuole. In ogni caso, uscirà da quest’isola più magra e più bella. Con un po’ di humour, riuscirà ad andare in finale. Io, invece, vinsi perché all’inizio mi avevano sottovalutata".

In effetti, il tuffo di Simona Ventura e la sua presentazione sono stati salutati dal pubblico in studio con un'ovazione più alta e fragorosa delle altre, segno che ci si aspetta molto da lei, che gli italiani sono abituati a vedere grintosa e decisa.

È troppo presto però per qualunque pronostico: l'Isola è sempre foriera di sorprese.

Commenti