Cultura e Spettacoli

Luca Daffrè di Uomini e Donne testimonial hot di un brand di intimo

Il bel corteggiatore di Uomini e Donne posa in intimo per Tezenis. Nonostante il fisico invidiabile, i fan non apprezzano un tatuaggio molto particolare

Luca Daffrè di Uomini e Donne testimonial hot di un brand di intimo

Luca Daffrè, ex tentatore di Temptation Island, non è soltanto il corteggiatore dell’influencer napoletana Angela Nasti nel programma Uomini e Donne – che nonostante abbia più volte ammesso di non fidarsi del tutto di lui, continua a portarlo in esterna. Infatti, parallelamente alla partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne, Luca porta avanti con successo anche la carriera di modello.

Tra gli ultimi shooting promozionali realizzati dal corteggiatore ce n’è uno in particolare che sta facendo il giro del web. Luca ha infatti fatto da modello per la nuova collezione di intimo maschile di Tezenis. Così, sulle pagine dedicate al pubblico maschile del sito del brand di intimo, lo vediamo posare in tutte le salse. Con e senza maglietta, in pigiama, in slip o in boxer – partendo dai modelli monotono fino a quelli più divertenti e sbarazzini, come la linea dedicata interamente a Topolino. E niente, neanche il topolino della Walt Disney riesce a scalfire la sua virilità.

Il corteggiatore Luca Daffrè per Tezenis. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

Ma c’è un dettaglio che non sfugge ai fan. Nonostante i muscoli in primo piano, gli utenti di Instagram si concentrano sui suoi tatuaggi che ricoprono gran parte del corpo. Tra i tanti spicca un grande cervo sul petto. Insomma, diciamocelo, era impossibile per il disegno così imponente del cervo – con tanto di grandi e lunghe corna – passare inosservato agli occhi del pubblico. Il risultato? Sul social spopolano una serie di meme e commenti sarcastici sul tema. Eccone alcuni: “Il cervo che vorrei”, “Magari il cervo me lo sarei risparmiato e “Quel cervo, secondo me, ha un significato ben chiaro... Semplicemente ha capito com’era la situazione”.

Infine, alcuni utenti commentano negativamente l’eccessivo utilizzo di Photoshop.

" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti