Cultura e Spettacoli

Ludovica Valli, pesanti insulti su Instagram: l’ex tronista risponde a tono

Gli haters di Instagram criticano e insultano Ludovica Valli, lei perde la pazienza e passa al contrattacco

Ludovica Valli, pesanti insulti su Instagram: l’ex tronista risponde a tono

Non è la prima volta che personaggi di spicco della Tv e dello spettacolo vengono presi di mira dai cosiddetti leoni da tastiera che, quotidianamente, li offendono con cattiverie gratuite senza il benché minimo riguardo. C’è chi riesce con successo ad ignorarli, chi, al contrario, non riesce a trattenersi di fronte a tanta maleducazione.

È il caso di Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne che si è trasformata in una reginetta di Instagram da 1,6 milioni di follower. Infatti, proprio nelle ultime ore la giovane influencer è stata presa di mira da alcuni utenti social che l’hanno letteralmente aggredita e riempita di insulti. Stanca degli ennesimi insulti gratuiti, Ludovica ha deciso di rispondere a tono alle offese.

Agli insulti di una ragazza che la offendeva senza motivo, ha risposto in questo modo: Ora penso: ma voi state bene con il cervello? Io boh, rimango sempre più basita”. Inoltre, l’ex tronista si è anche domandata: “Ma a che pro? Io boh, veramente… Perché commentare con un’offesa del genere? Io queste persone non riesco proprio a capirle”.

Nonostante episodi di questo genere siano molto diffusi tra i personaggi dello showbiz, si tratta pur sempre di vicende molto spiacevoli. Questa volta Ludovica sembra però aver voluto mettere a tacere le malelingue una volta per tutte, tanto da sfogarsi apertamente sui social. Che dopo aver difeso sua sorella Beatrice, ricoverata d’urgenza in ospedale, si sia ritrovata a dover prendere anche le proprie difese?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti