Cultura e Spettacoli

Madonna pazza per la Puglia

Proseguono le vacanze in Puglia per la popstar Madonna: oltre al compleanno, ecco come la cantante sta trascorrendo il meritato riposo in Italia

Madonna pazza per la Puglia

Ha pubblicato nelle ultime ore le ultime immagini del suo soggiorno pugliese. La popstar Madonna ha condiviso su Instagram tutti i dettagli della sua permanenza in Italia, anche approfittando di un singolare video. Protagonista un uomo a cavallo e una donna a piedi, commentato con la didascalia: "La storia della mia vita".

In questi giorni, la vacanza italiana di Madonna ha tenuto banco sui social: il compleanno in pompa magna - tra cavalli, tube, pizzica, luminarie a Savelletri e artisti di tutti i tipi - l'affetto dei figli al gran completo e infine la passeggiata nel centro storico di Lecce, a scoprire le bellezze delle chiese barocche.

L'arrivo in Puglia della popstar è stato salutato su Instagram con l'immagine di una mattonella in via delle Madonnine - non è specificata la località - con la didascalia: "Finalmente sulla mia strada". Madonna si è concessa dei look estremamente sexy per il suo cinquantanovesimo compleanno, tra scollature e calze a rete: non manca l'immagine di lei languidamente stesa tra i pomodori per la salsa.

Tra candele, pareti in pietra leccese e decori in ferro battuto, la popstar scrive ancora: "Ringrazio, per un altro anno di sorprese e benedizioni".

La festa è finita, ma la diva ha raccontato tutto sui propri canali social, per i fan e per i posteri. È il secondo anno di seguito che la cantante raggiunge la Puglia, sempre nella stessa zona: ripeterà per i suoi 60 anni?

Story of My Life!

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Commenti