Madonna "stecca" all’Eurovision. E porta sul palco le bandiere di Israele e Palestina

Una coreografia visionaria accompagna la performance di Madonna, arrivata tra mille polemiche a Tel Aviv. "Siete tutti vincitori", dice ai concorrenti, ma lei nel live prende qualche stecca

“Non ho potuto visitare Tel Aviv perché sono stata solo alle prove ma sono felicissima di essere qui”, con queste parole Madonna si è presentata nella “Green Room” dell’Eurovision Song Contest a Tel Aviv.

Benda nera all’occhio e nuovo Look un po’ “Trono di Spade”, un po’ gruppo hard rock, con due lunghe trecce bionde parla di musica e unità tra i popoli, citando alcuni versi della sua hit “Music”: “Music makes the people come together (La musica unisce le persone). Ho avuto la fortuna di visitare tutti i Paesi che vengono rappresentati stasera ed è la musica stasera che li unirà tutti”.

Sul palco appare in un’atmosfera gotica coperta da un lungo mantello con un cappuccio nero intonando una rivisitazione di “Like a prayer”. Quando lo toglie ha una benda all’occhio e una corona in testa con un look che ricorda molto quello del “Met Gala” dello scorso anno. Con lei un coro e tanti ballerini che in un battibaleno le fanno cambiare look direttamente in scena per presentare “Future” il suo nuovo singolo che fa parte dell’album “Madame X”. Una scenografia piena di simbolismi accompagnano la sua performance.

Il disco dalle vaghe atmosfere reggae è cantato insieme al rapper Quavo, ma nonostante il grande impatto visivo, Madonna non è però nella sua forma migliore e sui social in molti si rendono conto di alcune pecche nelle voce. A Tel Aviv, però, tutti impazziscono quando sul palco due ballerini hanno le bandiere della Palestina e di Israele e si abbracciano o quando arrivata in cima alla scala si lascia andare nel vuoto per scomparire dietro il palco.

Niente paura, però, dietro la struttura c’è un materasso gigante gonfiato che la fa atterrare sul “morbido”. Neanche il tempo di rialzarsi, che viene immediatamente portata via da numerose guardie del corpo.

Commenti
Ritratto di antonio4747

antonio4747

Dom, 19/05/2019 - 10:53

Uno spettacolo indecente e orripilante. Chissà quanto denari avrà ricevuto per questa pagliacciata.

sparviero51

Dom, 19/05/2019 - 18:04

CAPIRAI CHE NOVITÀ .E' SEMPRE STATA UNA MEZZA SEGA DAL VIVO !!!

rokko

Dom, 19/05/2019 - 21:17

Chi segue un po' la musica ed ascolta (è il mio caso) sa benissimo che Madonna non ha una grande voce, e le stecche nei live non sono certo una novità. Lei è bravissima a vendere il suo prodotto, che sono i suoi spettacoli ed i suoi dischi, e su quello è imbattibile, bisogna ammetterlo.

oracolodidelfo

Dom, 19/05/2019 - 23:42

Madonna può giusto fare la servetta e lustrare le scarpe alla nostra Loretta Goggi.

LucaSchiavoni

Lun, 20/05/2019 - 01:10

Gentile Antonio, Madonna con queste cose "indecenti" (?) ha un patrimonio di circa 600 milioni di dollari. Era una ballerina in discoteca come tante, poi fece la corista, poi un disco. Non è figlia d'arte, non ha ucciso nessuno, e si è guadagnata 600 MILIONI di euro con queste cose, e anche di migliori. Lei on li guadagnerà in 100 vite, quindi almeno porti rispetto per una imprenditrice.