Cultura e Spettacoli

Mahmood non sta bene. E i fan si preoccupano per la sua esibizione

Il cantante, dopo aver cancellato ad un suo impegni professionale a causa di una grave forma di influenza, si esibirà live all'Eurovision Song Contest dove rappresenta l'Italia

Mahmood non sta bene. E i fan si preoccupano per la sua esibizione

I fan si sono preoccupati per le condizioni di salute di Mahmood. Il cantante, infatti, è rimasto fino all’ultimo momento bloccato a Milano per una brutta influenza contratta in questi ultimi giorni. Il vincitore di Sanremo ieri era atteso come ospite speciale al Memorial Alessandro Troiani ad Ascoli, ma la sua presenza è stata annullata per la febbre a 39.5 e una seria infezione alla gola.

La partenza di Mahmood per Tel Aviv, dove nei prossimi giorni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, è stata posticipata a oggi per dare la possibilità al cantante di riprendersi. Mahmood dovrebbe partire proprio in queste ore e secondo alcune indiscrezioni non ci dovrebbero essere problemi. A preoccupare è il fatto che la sua prima esibizione all’Eurovision è prevista per domani 10 maggio e in tanti si chiedono se il cantante riuscirà a dare il massimo date le sue incerte condizioni di salute.

L’Eurovision è, infatti, una gara ad eliminazione diretta e l’esibizione live di domani sera sarà determinante per poter accedere alla finalissima del prossimo 18 maggio. Sul palco dell'Eurovision Song Contest Mahmood salirà per cantare la sua "Soldi", il brano già tre volte disco di platino con cui ha trionfato all’ultimo Festival della musica italiana.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti