Cultura e Spettacoli

Manuela Arcuri: "Mattia mi ha resa più bella. E ora torno sul set"

Manuela Arcuri anticipa a TV Sorrisi e Canzoni il suo ritorno sul set de "Il bello delle donne" e dice di sentirsi più bella dopo la nascita del figlio Mattia

Manuela Arcuri: "Mattia mi ha resa più bella. E ora torno sul set"

Per molti anni Manuela Arcuri è stata l'oggetto del desiderio degli italiani. La più classica delle bellezze del nostro paese: mora, sguardo che per natura seduce, labbra carnose al punto giusto, forme mediterranee, prosperose. Da qualche anno ha iniziato a dosare le proprie apparizioni in TV, scegliendo di partecipare solo al Grande Fratello - insieme alla sua cara amica Alessia Marcuzzi - e ad alcune fiction per le quali si sentiva particolarmente ispirata. Ha dato priorità alla famiglia che pian piano si è formata, col compagno Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo Mattia, nato un anno fa. Adesso Manuela però torna in televisione, e lo fa dall'ingresso principale: sarà nel cast di una delle serie più attese del prossimo autunno, il ritorno de "Il Bello delle Donne", uno dei capisaldi della storia recente di Canale 5. La Arcuri lo annuncia dalle colonne di TV Sorrisi e Canzoni, che le dedica la copertina di questa settimana.

«Da quando è nato mio figlio Mattia, l’8 maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla mia famiglia - dice - Ma l’attesa sta per finire: sto per tornare in TV con “Il bello delle donne… alcuni anni dopo"». Nella nuova stagione di una serie che ha ospitato, negli anni, personaggi di spicco come Virna Lisi, Giuliana De Sio, Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Lunetta Savino, Caterina Vertova, Eva Grimaldi, Nicole Grimaudo, fino ad Anita Ekberg. Manuela darà il volto a Jessica, bellissima parrucchiera romana con una storia molto particolare: e non vede l'ora di far conoscere al pubblico questo personaggio. Non è ancora arrivata sul set ma attende il ritorno sulle scene con ansia, anche se la sua parte materna ha sempre un ruolo di primo piano: «Non vedo l’ora di tornare a recitare ma ho già messo in chiaro che Mattia verrà a trovarmi sempre durante le pause», dice al settimanale. Quindi aggiunge: «La gravidanza mi ha migliorato anche fisicamente. Oggi mi sento più in forma e più bella».

E anche più grintosa, vista la voglia fortissima di tornare a recitare.

Commenti