Cultura e Spettacoli

Mara Venier: riceve una telefonata in diretta e scoppia a piangere

Dopo una puntata piena di imprevisti Mara Venier riceve una telefonata in diretta che la fa scoppiare a piangere

Mara Venier: riceve una telefonata in diretta e scoppia a piangere

Lacrime sì, ma di gioia quelle versate in diretta da Mara Venier durante la puntata di “Domenica in”. Una sorpresa telefonica arrivata in una puntata piena di colpi di scena e di piccoli incidenti di percorso.

Ma andiamo con ordine. Ci vuole solo la simpatia della Zia Mara, quando i video che dovrebbero essere mandati in onda non partono mai, o se lo fanno sono quelli sbagliati. Succede durante l’intervista di Stefano De Martino, dove non solo i video partono in maniera sbagliata, ma in diretta, mentre si congeda con Stefano, arriva anche una telefonata al cellulare di Mara.

“E’ l’idraulico” dice De Martino. Ma poi dopo la pubblicità Mara saluta Claudia Mori, la moglie di Celentano dicendo: “Ciao Claudia, prima non sentivo nulla al telefono, ora sono in diretta poi ti richiamo”.

Ed in ultimo, finita l’intervista con Raf e Umberto Tozzi, le viene passato il telefonino che lei tiene in realtà sempre con sè pronta a fare i selfie con chiunque.

“Ma chi è? -dice zia Mara - Me state a pija in giro? continua. Poi cerca di rispondere… “Pronto?” e dall’altra parte non sembra esserci nessuno. Ma alla fine si sente una voce “Ciao, visto che ti chiamano tutti oggi…” Mara capisce di chi si tratta, di suo marito, e lo dice “E mio marito…” “Ti ho telefonato -continua - visto che lo stanno facendo tutti per dirti che ti amo”.

Mara rimane senza parole, “Ti amo anche io, ti chiamo dopo”, gli dice. E poi scoppia a piangere mentre il pubblico si alza in piedi e la applaude.

Insomma le sorprese non finiscono mai per la Venier, sia in video che nella vita privata.

Commenti