Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino ha un'altra: arriva il bacio con Gilda Ambrosio

L'ex marito di Belen Rodriguez è stato paparazzato in compagnia della modella napoletana Gilda Ambrosio: "Stefano De Martino ha perso la testa"

Stefano De Martino ha un'altra: arriva il bacio con Gilda Ambrosio

Sono settimane che si parla di un presunto riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora una foto - con un'altra -toglie definitivamente ogni dubbio.

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi, infatti, è stato paparazzato ad Ibiza in compagnia della bellissima Gilda Ambrosio. I due erano stati pizzicati insieme già qualche giorno fa, ma erano in compagnia di amici. Tra party e gite in barca il feeling era visibile, ma non visibilissimo. Ora, una foto pubblicata dal settimanale Chi toglie ogni dubbio.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto scottanti dell'ex marito di Belen Rodriguez e di Gilda Ambrosio. Uno scatto, in particolare, sembra davvero mostrare un contatto ravvicinato tra i due. Diciamo sembra perché le foto non sono proprio nitide. Il bacio, quindi, potrebbe solo essere una deduzione dei più maliziosi.

A parlare per primi di una storia tra il ballerino e la modella napoletanta era stata la rivista Spy che sosteneva che De Martino avesse letteralmente "perso la testa" per la Ambrosio, regalandosi addirittura una fuga d'amore in un resort di lusso piemontese assieme a lei.

Ora arriva lo scoop fotografico che mette ancora più carne sul fuoco. Dai diretti interessati, invece, non sono ancora arrivate né smentite né conferme.

Per il momento, quindi, l'unica cosa certa è che Belen Rodriguez resta (felice) ai box con Andrea Iannone. (Guarda la foto del bacio)

de martino

Commenti