Cultura e Spettacoli

Marco Borriello e lo sfogo su Instagram: "Adesso vi dico la verità sulla mia storia con Belén"

Dopo gossip su gossip e scatti rubati, Marco Borriello ha detto finalmente la sua sulla - speculata - relazione con Belén Rodriguez: "Sono un uomo libero"

Marco Borriello e lo sfogo su Instagram: "Adesso vi dico la verità sulla mia storia con Belén"

E così, la macchina del gossip si è fermata. Dopo settimane di ipotesi - più varie - su chi potesse essere la nuova fiamma della single Belén Rodriguez, finalmente un punto fermo: non si tratta di Marco Borriello. Il calciatore, piuttosto seccato di trovarsi nel bel mezzo della bufera da pettegolezzo, ha deciso di chiarire la sua posizione con un lungo - e chiaro - post su Instagram.

Con tanto di foto che lo ritrae "imbronciato" accanto a Belén - probabilmente nella casa di lui a Ibiza, Villa Margherita - Borriello ha scritto: "Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!"

"Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip - continua -, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!", e come se non bastasse: "Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina! Credo di essere stato abbastanza chiaro. Buon weekend a tutti".

Va bene, va bene: niente ritorno di fiamma per Borriello e Belén, falso allarme. I due, insieme dal 2004 al 2008, erano rimasti buoni amici dopo la fine della relazione e non si sono mai persi di vista; secondo le voci, dopo la separazione di lei dal marito Stefano de Martino - sposato nel 2013-, tra la showgirl e il calciatore vi è stato un considerevole riavvicinamento.

Tuttavia, a quanto pare, si tratta di niente più di semplice amicizia.

Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia' dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro Buon weekend a tutti #marcoborriello #belenrodriguez #friends ❤️

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Commenti