Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi svela un segreto: "Non l'ho mai detto ai miei genitori"

La De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni circa un segreto che custodisce da diversi anni nel cuore e che non ha mai confidato ai suoi genitori

Maria De Filippi svela un segreto: "Non l'ho mai detto ai miei genitori"

La conduttrice e regina degli ascolti su Canale 5, Maria De Filippi, è in vacanza ad Ansedonia e non si è risparmiata nel rilasciare alcune dichiarazioni.

In un'intervista concessa al rotocalco DiPiù, Queen Mary ha infatti colto l'occasione per svelare un segreto che custodisce da molti anni e che non ha mai confidato ai suoi genitori.

"Avevo diciotto anni – ha così esordito la conduttrice, nel corso del racconto del suo intrigante aneddoto – e sono andata a Panarea con un gruppo di mie amiche: partire con loro, senza genitori né fratello, mi ha dato l’inebriante sensazione di essere diventata grande". La De Filippi prosegue: "Con quelle amiche, poi, sono andata in tanti altri posti: Corsica, Costa Azzurra, Salento. Erano vacanze piene di risate, dell’allegria, della gioventù. Avevamo pochi soldi, ma ci adattavamo a tutto: dormivamo in postacci, mangiavamo schifezze, però ci divertivamo uguale. Ero avventurosa".

Maria De Filippi e il racconto della sua vacanza top secret

Queen Mary ha raccontato di essere rimasta da sola con uno sconosciuto, un accadimento che la conduttrice non ha mai confidato ai suoi familiari: "Fin quasi all’incoscienza: alla fine del viaggio in Corsica, avevo finito i soldi e così sono tornata chiedendo un passaggio a un ragazzo che avevo conosciuto lì in vacanza. Quel ragazzo, ricordo, era di Sondrio, però doveva passare da Pavia, la mia città. Ebbene, dopo avere fatto con lui la traversata in traghetto fino a Savona, sono tornata da Savona a Pavia in autostrada su una Vespa 125, seduta dietro di lui. Non ho mai detto ai miei genitori che avevo viaggiato in Vespa in autostrada per centosessanta chilometri, per giunta con un ragazzo che era praticamente uno sconosciuto".

Insomma, quello della De Filippi può dirsi un racconto del tutto inaspettato e chissà che la conduttrice non voglia rivedere a C'è posta per te lo sconosciuto di cui non ha mai parlato ai suoi genitori.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti