Cultura e Spettacoli

Mariah Carey: "Ho fatto sesso solo con 5 persone"

Mariah Carey racconta il numero di persone con cui ha fatto sesso: ecco cosa ha raccontato l'artista in un'intervista dai dettagli intimi

Mariah Carey: "Ho fatto sesso solo con 5 persone"

Rivelazione hot per Mariah Carey, ecco con quanti uomini è stata.

L’artista, come riporta JustJared, ha rivelato in un’intervista dettagli intimi sulla sua vita privata, nello specifico il numero di uomini con cui è stata a letto. A quanto la stessa cantante ha detto, nutre una preferenza per i partner più giovani di lei. “Non ne ho avuti tanti - ha aggiunto - ma ce ne sono stati una varietà. Sono stata solo con cinque persone nella mia vita, quindi sono un po’ puritana rispetto alla maggior parte delle altre persone”.

È probabile che i nomi della maggior parte di questi uomini sia nota. Mariah Carey è stata infatti sposata con l’ex presidente della Sony Tony Mottola dal 1993 al 1997. Sicuramente uno dei cinque è il suo secondo marito Nick Cannon, dato che la coppia - sposata dal 2008 al 2014 - ha avuto due gemelli, Monroe e Moroccan, nel 2011. Nel 2016 inoltre la cantante ha avuto una relazione con il magnate James Packer e i tabloid hanno parlato di recente di una storia d’amore con il coreografo Bryan Tanaka.

Attualmente la star è alle prese con il Caution World Tour, tournée in cui promuove il suo ultimo disco “Caution”, uscito nel 2018 - ma in scaletta non mancano anche i suoi brani più famosi. Il tour è partito a febbraio di quest’anno da Dallas e si concluderà a fine agosto a Willemstad, capitale del Curacao.

Nonostante gli impegni, Carey non disdegna momenti faceti sui social network. Nei giorni scorsi è spuntato su Instagram un video divertente, in cui la cantante faceva saltare un tappo di bottiglia con la sua potente voce.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti