Cultura e Spettacoli

Marica Pellegrinelli sbotta sui social: "Non tirate in ballo il mio privato e i figli"

Marica Pellegrinelli perde le staffe e replica agli hater che continuano ad esprimere giudizi sulla sua vita privata e i suoi figli in maniera troppo insistente

Marica Pellegrinelli sbotta sui social: "Non tirate in ballo il mio privato e i figli"

Dal momento in cui il suo matrimonio con Eros Ramazzotti è giunto al capolinea, Marica Pellegrinelli viene spesso attaccata sui social e, dopo il commento troppo invadente di un hater, la modella ha sbottato.

Solita ignorare ogni giudizio troppo violento nei suoi confronti, la Pellegrinelli non se l’è sentita di rimanere ancora in silenzio davanti ad alcuni commenti che toccavano la sua sfera privata e, in particolar modo, i figli. Nasce da questo, quindi, lo sfogo di Marica che ha invitato chiunque si trovasse a “passare” dal suo profilo Instagram ad evitare di esprimere giudizi non richiesti e inerenti la sua vita perché, in fin dei conti, le persone che non fanno parte della sua quotidianità non possono conoscere a fondo lei e ciò che la circonda realmente.

Io non ho mai parlato della mia vita privata, della quale voi sapete poco nulla – ha sbottato su Instagram Marica Pellegrinelli - . Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro, ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli. E questo è così da 10 anni e non da pochi mesi”. Stanca, quindi, di essere continuamente additata per la fine della sua storia con Eros Ramazzotti e per l’inizio di una nuova relazione con l’imprenditore Charlie Vezza, la Pellegrinelli non è riuscita ad ignorare l’ennesimo attacco degli utenti della rete e ha sbottato.

In tanti si sono schierati dalla parte della modella e, a quegli hater amanti del pettegolezzo e dalla critica facile, i suoi follower hanno consigliato di non darle più fastidio.

生于龙年

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

Commenti