Cultura e Spettacoli

Eros dice addio a Marica Pellegrinelli, la reazione della Hunziker

Eros Ramazzotti ha confermato la rottura con la modella bresciana dopo 10 anni e due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Il web si commuove davanti al post di Michelle Hunziker

Eros dice addio a Marica Pellegrinelli, la reazione della Hunziker

A volte, anche gli amori più belli finiscono. Ed è questo esattamente quello che è successo alla storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che, per via di impegni lavorativi che li portavano ad essere sempre più distanti, ha preferito prendere una decisione drastica riguardo il loro futuro.

Lui sempre in giro per il mondo, impegnato con tour e concerti, lei modella in ascesa, testimonial di noti brand di moda, assorbita da shooting fotografici e collaborazioni. Insomma, il tempo a disposizione da dedicarsi l’un l’altro era sempre meno e così, dopo le voci di una possibile crisi, si è arrivati all’annuncio del divorzio tramite un comunicato ufficiale diffuso dalla coppia in cui si legge: “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati”.

Tuttavia, i riflettori non sono puntati solo sulla coppia, ma anche sull’ex Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, infatti, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un post molto speciale. Una sorta di riflessione che parla d’affetto e della necessità nella vita di sostenere le persone che si amano anche nei momenti più difficili, aiutandole ad andare avanti.

In questa foto sembra che Sole dica a Celeste: “Perchè sei un essere speciale ed io, avrò cura di te...” come in una delle più belle canzoni italiane mai scritte... quella di Franco Battiato. Prendersi cura di una persona, è la sublimazione dell’amore... non controllarla, possederla, limitarla nelle sue scelte, bensì curare la sua mente, il suo intelletto, cercare di comprenderla e accompagnarla per mano attraversando i suoi lati meravigliosi e quelli oscuri che ognuno di noi ha.... quando una persona scende con te nel tuo “pozzo” come lo chiamo io, per poi risalire... allora possiamo davvero definirlo amore. Desidero fortemente che le mie figlie possano comprendere l’importanza del prendersi cura una dell’altra... se riusciranno a farlo, saranno delle donne fortunate. #sisterlove #family #purelove @therealtrussardigram @therealauroragram ps: questa è una delle saline di Cervia... meravigliosa!

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Un messaggio universale ma che, per Eros giunto al secondo matrimonio arrivato al capolinea, assume un significato particolare. Siamo sicuri però che, non solo Aurora, ma anche la Hunziker gli staranno accanto per superare questo momento difficile e complicato della sua vita.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti