Cultura e Spettacoli

Marina La Rosa a Verissimo: “Ho rifiutato il Grande Fratello Vip”

Intervenuta a Verissimo, Marina La Rosa rivela il presente e il passato della sua carriera da attrice e showgirl

Marina La Rosa a Verissimo: “Ho rifiutato il Grande Fratello Vip”

Una delle prime concorrenti del Grande Fratello è stata intervista al salotto di Silvia Toffanin. Marina La Rosa, la mitica “gatta morta”, ora attrice e opinionista, si è rivelata alla trasmissione di Canale 5 nella puntata che è stata strasmessa sabato primo Dicembre. La Rosa ha parlato della sua carriera tra presente passato e futuro.

Mi hanno proposto il Grande Fratello Vip” afferma ai microfoni di Verissimo, “sono ancora una grande fan del reality, lo seguo con piacere ogni volta, ma non credo di poter ripetere un’esperienza del genere. Non la rinnego, ma ora sono cambiata e forse non mi troverei a mio agio in quel contesto.” E poi aggiunge: “Ad esempio mi piacerebbe molto partecipare all’Isola dei Famosi. È un’esperienza forte, che ti cambia dentro, non direi di no” afferma.

E poi rivela: “Per ora sono rimasta in contatto con Rocco Casalino, Sergio Volpini e Lorenzo Battistello.” In merito a Casalino ora portavoce del Movimento 5 Stelle afferma: “Siamo in contatto, spesso ci scambiamo messaggi” continua, “nella Casa Rocco mi ha sempre detto che era interessato alla politica, aveva a cuore i problemi di tutti. Lorenzo invece ora è un giramondo, ogni volta che è Roma ci salutiamo. Lorenzo invece è in Spagna con la moglie.” C’è spazio anche per ricordare il compianto Pietro Taricone che, nel cuore di Marina La Rosa, ha lasciato un vuoto immenso. “Era una persona speciale. Quando siamo usciti dalla Casa le nostre vite erano cambiate ma lui invece è rimasto una persona semplice, senza grilli per la testa.

Era un grande uomo” conclude.

Commenti