Cultura e Spettacoli

"Dopo Matteo Salvini non voglio più uomini". Elisa Isoardi racconta la sua vita da single.

Dopo la fine della sua storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi sa cosa vuole dalla vita e lo rivela in una recente intervista

"Dopo Matteo Salvini non voglio più uomini". Elisa Isoardi racconta la sua vita da single.

Sono trascorsi pochi mesi dalla fine della storia d’amore fra Elisa Isoardi e il vice premier Matteo Salvini. Entrambi hanno voltato pagina, ognuno di loro è concentrato sulle rispettive carriere. Lo conferma la stessa conduttrice tv in un’intervista che ha rilasciato a "Oggi".

"Ho capito molte cose nei sei mesi dopo la fine della mia relazione con Matteo Salvini – afferma Elisa Isoardi -. Questo periodo mi è servito a capire e realizzare cosa voglio fare della mia vita. Se alle sei del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno a mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Prima non ero capace di stare così bene con me stessa".

Durante l’intervista oltre alle faccende di cuore, si affrontano anche i prossimi progetti della Isoardi. "Il futuro? Sarà positivo – continua -. Lo dico perché sento molta energia positiva in me. E guardo finalmente con serenità al mio passato, come se fosse una biblioteca". E su Alessandro Di Paolo, con cui è stata fotografata insieme, Elisa Isoardi mette a tacere ogni gossip. "É un amico come tanti. Io sto bene così.

Un uomo ora non lo voglio".

Commenti