Cultura e Spettacoli

Ladri svaligiano la casa di Matteo Viviani

Matteo Viviani, volto noto della trasmissione televisiva Le Iene, ha recentemente subito un furto con scasso nella propria abitazione, i ladri hanno portato via valori per 75.000 euro

Ladri svaligiano la casa di Matteo Viviani

Matteo Viviani, il noto giornalista e conduttore della famosa trasmissione Le Iene, non aveva preventivato di vivere un fine settimana pasquale così movimentato. Infatti, la sua abitazione ha ricevuto la visita dei ladri che hanno portato via valori per circa 75.000 euro.

Matteo Viviani derubato di 75.000 euro in casa

Matteo Viviani si è trovato di fronte ad una scena inaspettata. La sua abitazione era stata messa completamente a soqquadro e da quanto hanno riferito diverse fonti investigative i ladri hanno portato via non solo contanti, ma anche gioielli e altri oggetti di valore per un importo complessivo di 75.000 euro. Viviani si è reso conto del furto solo al suo rientro in via Affori a Milano intorno alle 22 e 20 di lunedì 22 aprile. Il giornalista era uscito insieme alla moglie e al momento del furto erano entrambi assenti dall'appartamento. E' stato lo stesso Matteo Viviani a chiamare la polizia per denunciare lo scasso e il furto dei valori.

Secondo quanto ipotizzato dagli inquirenti, i ladri avrebbero eseguito il furto all'interno dell'appartamento durante il fine settimana. E sarebbero entrati dalla porta principale provvedendo a forzarla opportunamente. I ladri erano relativamente tranquilli. Infatti, avevano la relativa certezza che né il giornalista de Le Iene né la moglie sarebbero stati in casa. Matteo Viviani, infatti, proprio nella mattinata di lunedì 22 aprile aveva pubblicato delle foto su Instagram che lo ritraevano in vacanza a Ferrera, in provincia di Vercelli, mentre si dedica ad un po' di jogging in mezzo alla natura incontaminata delle montagne piemontesi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti