Maurizio Crozza, da La7 a Discovery Italia

Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery: la notizia, che circolava da ore, è stata confermata poco fa nel corso degli Upfront Discovery a Milano

Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery: la notizia, che circolava da ore, è stata confermata poco fa nel corso degli Upfront Discovery a Milano che hanno presentato i palinsesti del prossimo autunno. "Crozza diventerà un volto Discovery dal 1 gennaio 2017, conferma Alessandro Araimo, SVP e COO Discovery Networks Southern Europe - È un passo importante per noi, ma tutti i dettagli della collaborazione li potremo discutere solo più avanti nell’anno, e in particolare proprio da gennaio 2017".

A questo punto bisogna capire se Di Martedì perderà la sua consueta copertina firmata proprio da Maurizio Crozza. Il legame tra Giovanni Floris e l'attore comico dura da tempo. Di fatto i due sono inseparabili sin dai tempi di Ballarò in Rai. Poi dopo il passaggio di Floris a La7, Crozza ha seguito Floris anche a Di Martedì. Adesso a quanto pare due strade potrebbero separarsi. Non è ancora chiaro che tipo di show terrà il comico durante la sua nuova avventura. Crozza su La7 aveva un appuntamento fisso settimanale con il "Paese delle Meraviglie", un one-man-show di circa un'ora e mezza dove imitava diversi personaggi della politica, del cinema e dello spettacolo. Ci saranno novità nella sua avventura a Discovery Channel? Una certezza c'è: non tornerà in Rai.

Commenti

maurizio50

Mar, 14/06/2016 - 18:10

Il prossimo intellettuale della sinistra pensante chi sarà?? Forse Alvaro Vitali????

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 14/06/2016 - 18:55

Vai, vai maurizio guarda che ti chiamano in cucina .....ci sono 250 kg. di patate da sbucciare con l'ago da uncinetto !! vai vai che è un lavoro di responsabilità !! te e tutti i tuoi cari amici sinistri.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 14/06/2016 - 19:14

Bene, bene, così evitiamo di vederlo, anche per sbaglio.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 14/06/2016 - 19:46

E CHISSENEFREGA!

giovauriem

Mer, 15/06/2016 - 09:20

non si e inchinato a renzi e "il piccolo sciamano fiorentino" l'ha azzerato ,si vede che il protettore (di sinistra) di crozza fa parte della minoranza pd , questione di faide interne al partito .