Meghan e Kate: le tensioni faranno esplodere la Royal Family?

Un esperto si pronuncia sul presunto dissapore tra Meghan Markle e Kate Middleton e aggiunge anche un consiglio per sistemare la frattura tra le duchesse

Le presunte fratture tra Meghan Markle e Kate Middleton potrebbero rivelarsi disastrose per la Royal Family.

A dirlo è l’esperto Phil Dampier, che all’inizio di quest’anno ha scritto il libro “Royally Suited: Harry and Meghan in Their Own Words”. “Penso - ha spiegato l’uomo all’Express - che sarebbe terribile e molto, molto dannoso per la monarchia se ci fosse una frattura importante che non sono in grado di riparare e che potrebbe proseguire negli anni a venire”. Dampier quindi ha aggiunto che la questione sarebbe “assolutamente devastante” per il futuro della monarchia.

In queste settimane, emergono dettagli sempre nuovi di un presunto dissapore tra Meghan e Kate. È stato perfino riportato che quest’ultima abbia pianto al Royal Wedding, a causa delle richieste fatte alla Principessa Charlotte, damigella della sposa.

Secondo Dampier, è possibile che ci sia stato un piccolo battibecco in quel periodo, ma l’esperto rimarca come ogni sposa è nervosa prima delle nozze, per cui tutto andrebbe rivisto nelle dovute proporzioni. Si è detto perfino che le duchesse avessero avuto una rissa esplosiva - ma quest’eventualità è stata subito smentita da Kensington Palace, che di solito si rifiuta di commentare le voci relative alle vite private dei membri della famiglia reale.

Inoltre, Dampier sostiene che queste presunte incomprensioni potrebbero essere risolte a Natale, se le duchesse rimanessero però per giorni sotto lo stesso tetto. Ma, a quanto pare, Meghan sarà con la Regina Elisabetta II a Sandringham, dato che l'ex attrice e il Principe Harry hanno rifiutato l’invito di Kate e del Principe William.

Commenti

corivorivo

Mer, 19/12/2018 - 18:37

Meghan è la versione blak della gattamorta Diana

Divoll

Gio, 20/12/2018 - 13:03

Naso a paperella.

Happy1937

Gio, 20/12/2018 - 20:52

Da Camilla, vostro inviato spuciale a Buckingham Palace!

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 20/12/2018 - 21:03

ma lasciali esplodere, così non ci romperanno e non ci romperete più i marroni con quelle storie di idioti arricchiti che non sanno che cxxxo fare per arrivare a fine giornata !!!!!!!!!!!

routier

Ven, 21/12/2018 - 08:30

Una attricetta a confronto con una Signora di classe. Non c'é battaglia!

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Ven, 21/12/2018 - 10:45

La Markle è solo uno dei sintomi della malattia. Non è certo un grande esempio di moralità, ma è comunque molto meglio di Camilla. La prossima regina consorte sarà un'adultera conclamata che ha distrutto il suo matrimonio e quello di Carlo con conseguenze tragiche. La povera Diana, anche lei non si è comportata bene, ma aveva solo 19 anni a fronte dei 30 e passa dei due depravati che se la sono giocata come hanno voluto loro. A fronte di tutto questo sta la regina, l'unica che può fare veramente qualcosa, ma non è in grado di fare nulla. Poteva, per esempio, aiutare Diana e contrastare seriamente l'adulterio del figlio, ma non lo ha fatto; poteva dire no al matrimonio con la vecchia bal...a, anche per rispetto della memoria della madre dei suoi nipoti, ma non lo ha fatto. Elisabetta è una nullità e la monarchia inglese è in coma profondo

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 24/12/2018 - 01:24

Delle beghe fra duchesse (?) non ce ne può fregar di meno.