Royal Wedding 2018

Meghan Markle: "Io il Principe Harry ci amiamo"

Meghan Markle svela alcuni dettagli della storia d'amore con il Principe Harry, chiedendo però riservatezza alle cronache rosa

Meghan Markle: "Io il Principe Harry ci amiamo"

Meghan Markle e il Principe Harry si amano. Ad ammetterlo è la stessa attrice, nota per aver partecipato alla serie televisiva "Suits", nel corso di un'intervista a Vanity Fair. È un momento importante: Markle non aveva mai parlato apertamente della sua storia d'amore.

"Siamo una coppia - ha chiosato l'attrice trentaseienne - Siamo innamorati". Markle ha approfittato dell'occasione per chiedere alle cronache rosa un po' di pazienza: ci sarà il momento giusto affinché i due si possano presentare insieme al mondo, saranno loro stessi a parlarne, ma questo è un periodo dedicato alla relazione e, in quanto tale, privato.

Meghan e Harry - un po' più giovane di lei, avendo 32 anni - hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno nel mese di giugno. Si sono conosciuti attraverso amici comuni e il loro rapporto è diventato pubblico nel novembre dello stesso anno, quando il Principe aveva avanzato una particolare richiesta ai media: non assillare l'attrice e lasciare in pace la sua famiglia.

"Posso dirti, alla fine credo sia davvero semplice - ha continuato Markle - Siamo due persone davvero felici e innamorate. [...] Ci siamo frequentati in privato per sei mesi prima che la relazione divenisse pubblica e ho lavorato per tutto quel periodo, la sola cosa che è cambiata è la percezione delle persone. Niente di me è cambiato. Sono sempre la stessa persona e non ho mai definito me stessa dalla relazione".

Attualmente Harry è il quinto nella lista per la successione al trono: gli occhi dei media sono costantamente puntati su di lui, come d'altra parte accade al fratello William, nonché al resto della famiglia reale britannica.

Commenti