Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: svelati i segreti dell'amicizia con la Regina

Meghan Markle e la Regina Elisabetta II andrebbero molto d'accordo: ecco come l'ex attrice ha conquistato la sovrana, ma anche il Principe Carlo

Meghan Markle: svelati i segreti dell'amicizia con la Regina

Meghan Markle e la Regina Elisabetta II sarebbero grandi amiche.

Mentre si susseguono voci mai confermate di presunti dissidi tra l’ex attrice e Kate Middleton - che avrebbero portato anche a un'altrettanto presunta lite tra il Principe Harry e il Principe William - in realtà pare che Meghan e la sovrana vadano davvero molto d’accordo. Ma tutti si chiedono quale sia il segreto della duchessa di Sussex.

Secondo il Mirror, si è pensato dapprima al fatto che Meghan sia una grande amante degli animali e, come ha raccontato una volta Harry, tanto da aver fatto subito amicizia con gli amati corgi della Regina. Ma non si tratta soltanto di questo: si può infatti notare come Elisabetta II abbia delegato moltissimi compiti a Meghan, che spesso è alle prese con gli impegni della Corona al posto della sovrana. Non solo: l’anziana Elisabetta ha invitato la mamma dell’ex attrice, Doria Ragland, a trascorrere il Natale 2018 con la Royal Family, scelta che non capita molto spesso ed è un chiaro segno di stima e di rispetto della sovrana.

Pare che la ragione di tanta ammirazione sia da ritrovare nel fatto che Meghan sia riuscita a trovare immediatamente la sua strada tra gli impegni benefici dei Royals. Nei giorni scorsi è emerso come Elisabetta abbia consigliato a Kate, prima di diventare moglie di William, di trovare delle occupazioni nel campo benefico.

Anche il Principe Carlo sembra adorare Meghan, dato che ha ritenuto significativo il fatto di doverla accompagnare all’altare per il Royal Wedding in assenza del padre Thomas - tanto che il futuro re conserva una foto dell’evento a Clarence House. Inoltre, Carlo si è detto assolutamente eccitato all’idea di diventare nonno per la quarta volta, quando la duchessa partorirà la prossima primavera.

Il nascituro sarà tra l’altro il settimo nella linea di successione al trono, indipendentemente dal suo sesso e da quello di eventuali fratellini.

Commenti