Cultura e Spettacoli

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: “Ecco come sarà il nostro matrimonio”

La coppia si sposerà il prossimo 25 giugno in una piccola chiesetta in Sardegna, dove Melissa Satta faceva la chierichetta. Tutti i particolari delle nozze

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: “Ecco come sarà il nostro matrimonio”

Fiori d’arancio nell’aria per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, intenti con i preparativi del loro matrimonio. Come svelato dal settimanale Chi, i due si sposeranno in estate. La data scelta per coronare il loro sogno d’amore è il prossimo 25 giugno.

Il matrimonio sarà celebrato in Sardegna, luogo natale di Melissa Satta: “Ci sposerà il parroco di Porto Cervo, don Raimondo Satta, che segue da sempre il mio percorso spirituale. Ormai è una persona di famiglia. Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna” – ha rivelato l’ex velina.

E con riferimento alla location, ha poi aggiunto: “Abbiamo scelto un luogo cui sono molto legata, una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina”. La stessa chiesa dove, in tempi non sospetti, la Satta faceva la chierichetta e cantava nel coro.

Chi si aspetta un matrimonio sfarzoso, dovrà ricredersi perché sarà una cerimonia intima e legata alla tradizioni di famiglia. È anche per questo motivo che Melissa ha scelto i suoi fratelli Riccardo e Maximilian come testimoni di nozze. “Avrò anche quattro damigelle, le mie amiche più care: Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la mia nipotina Nicole – ha raccontato la showgirl – Ci saranno le persone più importanti sia per me sia per Kevin. Sicuramente io sono quella con più parenti, ma se sommiamo i miei ai suoi invitati, pareggiamo i conti”.

Anche se non molto tempo fa la Satta ha pubblicato uno scatto che la ritraeva felice e concentrata nell’atelier Atelier Emé, il suo abito di nozze rimane ancora segreto, mentre invece si sa già che il futuro sposo Kevin Prince Boateng vestirà Dsquared2.

Oltre all’imminente matrimonio, nel futuro della coppia ci sarà anche un fratellino o sorellina per il loro primogenito Maddox.

Commenti