Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger ha comprato casa con Lucas Peracchi

La bella figlia di Eva Henger ha accettato di andare a convivere con il suo fidanzato Lucas Peracchi, comprando insieme casa lontano da Roma. L'ex naufraga, cresciuta nella metropoli, non aveva alcuna intenzione di vivere in campagna, ma per amore si fa tutto, così insieme hanno acquistato una splendida cascina

Mercedesz Henger ha comprato casa con Lucas Peracchi

Mercedesz Henger, che da poche settimane è andata a convivere per la prima volta insieme al fidanzato Lucas Peracchi, ha raccontato di essere molto felice di aver fatto questo passo e di aver appena acquistato con la sua dolce metà una casa in campagna. Solo un paio di mesi fa la coppia aveva vissuto alcuni giorni difficili a causa della divergenza di opinioni su quale fosse il luogo migliore dove andare a vivere insieme, al punto da sfiorare la rottura definitiva. La bella figlia di Eva Henger non aveva infatti nessuna intenzione di lasciare una metropoli come Roma per la quiete per lei insopportabile della campagna.

A quanto pare, come ha ammesso in collegamento con Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", alla fine, pur di restare accanto all'uomo che ama, ha deciso di assecondare il suo desiderio, soprendendosi adesso di come si trovi bene a vivere immersa nella natura "anche se dopo l'acquisto della casa ci sono ancora tante cose da fare. La casa è molto 'lavori in corso', è nuova. Questa è stata la prima volta in cui abbiamo dormito insieme qui. Sì, sono felice. Ma c'è ancora molto da sistemare”.

Mercedesz, ricordando le titubanze iniziali che avevano messo a rischio il suo legame con Peracchi, ha detto che di aver cambiato idea sulla vita in campagna: “Devo ammettere che è una realtà molto diversa rispetto alla vita che avevo a Roma, quindi mi devo ancora abituare però per adesso sta andando bene e mi sta piacendo. Sono felice e penso si veda dal mio sorriso. È un passo davvero importante e spero vada tutto bene”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti