Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker, la foto in montagna fa arrabbiare i fan

La bella Michelle Hunziker è in vacanza in montagna con la famiglia, cimentandosi con una "ferrata" nell'Alta Badia. Provando così la prima volta l'adrenalina

Michelle Hunziker, la foto in montagna fa arrabbiare i fan

La Hunziker ha provato per la prima volta l'arrampiacata su una parete rocciosa lungo un percorso puntellato di attrezzature artificiali che servono ad agevolare l'escursione. La showgirl in compagnia di alcuni amici, tra i quali Serena Autieri e il marito, si è messa alla prova senza nascondere di aver provato paura. I fan, però, si sono soffermati su un altro dettaglio che in realtà li ha indignati.

Michelle Hunziker si trova a San Cassiano, insieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Celeste e Sole. Con un post su Instagram la conduttrice ha raccontato l'esperienza vissuta: "Vieni a fare una “ferrata”? ferr...chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima.... con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla... ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti... e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici! mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando...mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e... improvvisamente la paura è svanita nel nulla...esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata... e le meravigliose stelle alpine!!!
Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui... provateci... (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!".

Nel post, che continuene un alto tasso di adrenalina, Michelle parla anche di stelle alpine. Tutto fila liscio fino a quando i fiori vengono lasciati al loro posto, ma poi qualcosa cambia: la showgirl ne raccoglie uno e se lo appunta sulla tuta. Un gesto che non è passato inosservato, difatti la stella alpina è un fiore protetto ed è vietato raccoglierlo.

Così in molti hanno evocato una sanzione per Michelle: "La stella alpina no! Meriterebbe una multa".

Vieni a fare una “ferrata”? ferr...chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima.... con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla... ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti... e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici! mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando...mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e... improvvisamente la paura è svanita nel nulla...esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata... e le meravigliose stelle alpine!!! Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui... provateci... (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura! Il massimo è farla con amici super!! Con me c’erano @serena_autieri e suo marito Enrico , il mitico Pio, il quale mi ha aiutato tantissimo con la sua calma... sua moglie e sua sorella!!! Superteam!!! #Dolomiti #ferrata #adrenalina @piocanins

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Commenti