Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker lascia Adrian: "Stimo Celentano, ma impossibile lavorare in quelle condizioni"

Michelle Hunziker ha spiegato i motivi per cui ha lasciato la serie tv animata Adrian, svelando di aver lavorato in condizioni inaccettabili

Michelle Hunziker lascia Adrian: "Stimo Celentano, ma impossibile lavorare in quelle condizioni"

Grande assente dalla serie animata Adrian, Michelle Hunziker ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a scappare dal progetto televisivo di Celentano.

Com’è noto, la conduttrice doveva essere una delle presenze femminili di Adrian, ma ha improvvisamente deciso di sottrarsi dall’impegno professionale. “Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa” – ha raccontato Michelle Hunziker al Corriere della Sera, cui ha svelato di essersi trovata a lavorare in condizioni inaccettabili.

Pur essendo una grande fan di Adriano Celentano e pur non avendo perso la stima nei suoi confronti, ad un certo punto la Hunziker ha preferito dire addio ad Adrian. “Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano” – ha spiegato – “Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione”. Quando la conduttrice, poi, è riuscita ad avere un confronto con il Molleggiato, da parte sua non è riuscita ad ottenere una soluzione: “Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto “Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te. Non c’è stato nulla da fare".

Per questi motivi, dunque, Michelle Hunziker ha deciso di andare via da Adrian e, ad oggi, ritiene di aver fatto la scelta giusta. “Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi” – ha aggiunto – Lo dico da imprenditrice.

Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare”.

Commenti