Gossip

Miley Cyrus frequenta un "angelo" di Victoria's Secret

Dopo aver rivelato di essere bisessuale, la cantante 22enne sarebbe stata pizzicata a flirtare con l'angelo Stella Maxwell

Miley Cyrus frequenta un "angelo" di Victoria's Secret

Amore lesbo per Miley Cyrus. Dopo aver rivelato di essere bisessuale, la cantante sarebbe stata pizzicata a flirtare con l'angelo Stella Maxwell.

Dopo aver rotto con Patrick Schwarzenegger, Miley Cyrus avrebbe iniziato a uscire con frequentando la modella di Victoria's Secret. Una storia che ormai dura da diversi mesi. Tanto che i loro amici le vedrebbero come coppia fissa. "Vanno in giro mano nella mano e si abbracciano - ha raccontato una fonte alla sezione Confidenti@l del quotidiano New York Daily News - insieme stanno molto bene. Senza dubbio stanno insieme". Dall'inizio della love story, Miley e Stella si sarebbero concesse una vacanza a Las Vegas e avrebbero partecipato insieme a un festival in Texas. In entrambe le occasioni sono state, infatti, fotografate in atteggiamenti intimi.

Miley Cyrus ha conosciuto Stella Maxwell tramite l'assistente e migliore amica, Cheyne Thomas. Recentemente la popstar 22enne ha anche ammesso pubblicamente di avere avuto relazioni sia con ragazzi che con ragazze. "Ricordo di averle detto che guardavo le ragazze in un modo diverso - ha detto la Cyrus nel ripercorrere il coming out con la madre Tish - lei mi ha chiesto che cosa stessi tentando di dirle. E le ho detto che mi piacevano. Mi piacevano come piacevano i ragazzi. È stato difficile per lei da capire". E ha concluso: "Non voleva che mi giudicassero e non voleva che andassi all'inferno. Ma lei crede in me più di quanto creda in Dio. Le ho solo chiesto di accettarmi.

E lei lo ha fatto".

Commenti