Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus si fa toccare le parti intime dai fan al concerto

Miley Cyrus stupisce anche ad anni di distanza dagli avvenimenti: spunta in Rete un video del 2014 in cui la cantante si fa toccare le parti intime e il seno dai fan durante un concerto

Miley Cyrus si fa toccare le parti intime dai fan al concerto

Non c'è giorno in cui Miley Cyrus non stupisca il mondo per qualche ragione. Solitamente, le provocazioni della popstar statunitense hanno a che vedere con il sesso e la sessualità e anche stavolta l'argomento è quello. Gran parte delle foto e delle immagini che la cantante veicola in prima persona su Instagram o altri social network, infatti, hanno a che fare col sesso.

Sta facendo il giro della Rete infatti un video sexy in cui l'ex Hannah Montana si esibisce durante un concerto. Il momento immortalato dalla videocamera amatoriale di un fan risale al 2014, ma solo in questi giorni è stato caricato sulla piattaforma 4Chan e rilanciato da YouMedia. Nel filmato, Miley si avvicina al pubblico durante l'esibizione, invitando gli astanti in prima fila a toccarle le pudenda. Non solo: a un certo punto, la cantante si abbassa per permettere agli ammiratori di toccarle anche il seno.

In realtà non si tratta della prima e sicuramente non sarà l'ultima provocazione di Miley Cyrus, che spesso continua a ricevere, ogniqualvolta accade qualcosa del genere, messaggi dai fan sui social network, che la invitano a tornare innocente e dolce come quando interpretava Hannah Montana.

Ma oggi la cantante è una donna e ha deciso che anche la provocazione fa parte della sua immagine d'artista.

Commenti