Cultura e Spettacoli

Myriam Catania, topless con il nuovo compagno: "Amerò sempre Argentero"

Nonostante la complicità con il nuovo compagno, e le foto che li ritraggono insieme al mare con l'attrice in topless bollente, in una lettera pubblicata da Diva e Donna Myriam Catania sostiene che lei e il suo ex, Luca Argentero, si ameranno per sempre: "Perché l'amore non finisce. L'amore cambia"

Myriam Catania, topless con il nuovo compagno: "Amerò sempre Argentero"

È un'estate di vera e propria passione quella di Myriam Catania, pizzicata in topless sulle spiagge di Sabaudia insieme al nuovo e misterioso compagno Quentin, di cui si conoscono solo le origini francesi. Ma nonostante tutto, come ha spiegato la stessa attrice in una lettera pubblicata da Diva e Donna, l'ormai ex marito Luca Argentero avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.

Insieme dal 2004, i due si sono sposati nel 2009, dopo ben cinque anni di fidanzamento. Recentemente, tuttavia, la loro relazione si è irrimediabilmente arenata, tanto che Argentero, 38 anni, ha ritrovato la serenità amorosa in compagnia della giovane Cristina Marino, 24 anni. Mentre dopo qualche tempo di assoluta assenza mediatica, anche Myriam Catania ha reso pubblica la sua relazione sentimentale con il già citato Quentin, paparazzato in dolce compagnia dell'attrice.

Ma anche se entrambi hanno dimostrato di essersi ormai lasciati alle spalle il loro matrimonio, per la Catania l'ex marito avrà sempre un posto speciale nel suo cuore. Certezza, questa, che l'attrice e doppiatrice romana, 36 anni, ha voluto mettere nero su bianco in una sorta di tenerissima lettera aperta indirizzata proprio a Luca Argentero, parole pubblicate da Diva e Donna.

L’amore non finisce, assume consapevolezza”, scrive Myriam Catania a cuore aperto. Sostenendo, quindi, che è proprio questo “il sentimento che ancora lega Luca a me, pur essendo ormai divisa da tempo, lontani, immersi in altri pensieri, in altre realtà, in situazioni che soddisfano le nostre anime, ma, malgrado tutto questo, pur sempre indissolubilmente legati dal rapporto che ci ha uniti per anni e che ora ci vuole separati, ma non per questo meno vicini”.

Quindi, continua l'attrice, anche se lei sta cercando “una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle, che gli ha dato concretezza e forza”, mentre Argentero sta ritrovando “energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti”, niente potrà cancellare quello che c'è stato tra loro. Perché, conclude la Catania: “Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce.

L’amore cambia”.

Commenti