Cultura e Spettacoli

Nathalie Caldonazzo ricorda un viaggio a Parigi con Massimo Troisi

In un post su Instagram, la showgirl Nathalie Caldonazzo condivide una vecchia foto di un viaggio a Parigi con il suo storico fidanzato, Massimo Troisi: "Un viaggio bellissimo e soprattutto una bellissima sorpresa"

Nathalie Caldonazzo ricorda un viaggio a Parigi con Massimo Troisi

Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip e la fine della sua relazione con l'imprenditore Andrea Ippoliti, Nathalie Caldonazzo sembra aver ceduto alla sua vena nostalgica, ripensando ad una storia d'amore che è rimasta impressa nel suo cuore: quella con l'indimenticato Massimo Troisi.

Negli ultimi tempi, infatti, l'ex primadonna del Bagaglino ha condiviso su Instagram vari vecchi scatti insieme all'attore e regista con cui è stata legata fino alla morte per arresto cardiaco dell'uomo, avvenuta il 4 giugno del 1994. Solo qualche giorno fa Nathalie Caldonazzo aveva pubblicato una tenera immagine di un pranzo insieme a Massimo, mentre adesso arriva una foto scattata durante un loro viaggio: "Ricordi sbiaditi di un viaggio a Parigi...".

La donna si lascia andare alle reminiscenze dei momenti più belli vissuti insieme a Troisi e rivela ai suoi fan alcuni dettagli su quella trasferta nella capitale francese: "Ricordo che una mattina bussando alla porta del bagno, trovai a terra due biglietti per Parigi... non c’ero mai stata ma mia mamma aveva fatto la bluebell al “Lido” ero così emozionata di andarci". "Ricordo che fu un viaggio bellissimo e soprattutto una bellissima sorpresa", aggiunge nostalgica la donna.

La foto ha riscosso subito l'affetto dei follower di Nathalie Caldonazzo e dei tanti fan del grande attore. Molti, per commentare il post, hanno lasciato dei cuori, mentre altri hanno cercato di trovare le parole migliori per ricordare Massimo: "Ogni volta che lo vedo, un tonfo al cuore. Difficile l'amore, dopo aver incontrato un Uomo così meraviglioso". Qualcuno esprime un desiderio: "Spero un giorno di incontrarti e farmi raccontare tutto di lui".

Una follower afferma di aver cambiato il proprio giudizio su Nathalie dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5: "Prima di Temptation non mi eri un granché simpatica, mi sembravi algida, lontana. Poi hai mostrato la tua fragilità". A Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo ha perso la sua relazione ma ha sicuramente trovato l'apprezzamento di una larga fetta di pubblico che ha empatizzato con la sua vicenda.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti