Cultura e Spettacoli

Definitivo l'addio fra Nilufar e Giordano

Con un post sui social, Nilufar Addati ha spiegato che si sta trasferendo a Roma. I cambiamenti che sta apportando l'ex tronista nella sua vita lasciano intendere che l'addio con Giordano Mazzocchi potrebbe essere definitivo

Definitivo l'addio fra Nilufar e Giordano

La notizia della rottura tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ha colto di sorpresa i fan della coppia nata a Uomini e Donne: infatti, se da un po' si parlava di crisi, pareva che la vacanza fatta sulla neve avesse portato i due giovani a riconciliarsi. Invece, tutto il contrario: sui social l'ex tronista e l'ex corteggiatore hanno deciso di dare l'annuncio della fine del loro amore, chiedendo rispetto per il momento delicato, ma senza scendere nei particolari.

Entrambi hanno parlato di incompatibilità caratteriale: Nilufar e Giordano non si sono trovati perché, a detta dell'ex tronista, intendevano l'amore e il concetto di coppia in un modo troppo diverso. I fan hanno creduto che si trattasse di un allontanamento momentaneo, ma dopo le parole pubblicate su Instagram dalla Addati si affievoliscono sempre di più le possibilità di vedere un ritorno di fiamma tra i due giovani.

Sebbene avessero superato già molte difficoltà, tra cui anche la prove di Temptation Island Vip, a cui hanno preso parte la scorsa estate, i destini di Nilufar e Giordano si allontanano. La Addati ha in previsione dei grossi cambiamenti che non prevedono la presenza del suo ex: "Io sono a Napoli,nei prossimi giorni impacchetterò tutte le mie cose che porterò a Roma,nei prossimi giorni vi racconterò meglio tutto", scrive l'ex tronista sui social.

Poi Nilufar continua scrivendo:"È un periodo un po’ strano per me,di cambiamenti,non vi nascondo che la mia amica ansia mi accompagna anche stavolta, come sempre. Io mi rimbocco le maniche,voi tenete le dita incrociate per me". Insomma, il trasferimento in un'altra città e i cambiamenti di cui la giovane parla lasciano intendere che la sua vita si sta pian piano rivoluzionando. Dopo la rottura tante novità nella vita di Nulifar che sta provando a ricominciare da se stessa.

Adesso c'è un capitolo tutto nuovo da scrivere e sebbene i più romantici sognino la riconciliazione con Giordano, le parole di Nilufar sembrano andare nella direzione opposta.

Commenti