Cultura e Spettacoli

Nilufar Addati si schianta con l'auto. Grande paura per l'ex tronista

Grande spavento per Nilufar Addati, l'ex tronista di Uomini e Donne si è schiantata con la sua auto contro un albero, fortunatamente senza conseguenze

Nilufar Addati si schianta con l'auto. Grande paura per l'ex tronista

Brutta avventura per Nilufar Addati, che nella mattinata di ieri è stata vittima di un incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze.

A raccontare la vicenda è stata la stessa ragazza, che nelle sue stories di Instagram ha informato i suoi numerosi follower dell'accaduto. L'ex tronista di Uomini e Donne non ha usato troppi giri di parole per raccontare l'accaduto, spiegando si è schiantata contro un albero mentre viaggiava a bordo della sua auto. Non ci sono stati feriti, nemmeno la bellissima influencer sembra abbia riportato ferite dall'incidente. Nei video che Nilufar Addati ha pubblicato nel suo profilo Instagram appare visibilmente scossa e turbata dalla vicenda.

Queste le sue parole nelle varie storie da 15 secondi in bianco e nero postate a poche ore dall'incidente: “Ho cominciato molto bene la giornata oggi con un bell’incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno. Tutto ok a parte il forte spavento, i conseguenti pianti e il danno alla macchina.” Poi prosegue: “Non ho fatto l’incidente contro un’altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero.” Per completare il racconto della sua disavventura, la ragazza ha postato nelle sue stories anche la foto dell'auto, che appare decisamente mal ridotta.

Nilufar Addati è uno dei volti più amati del dating show di Maria de Filippi, il suo trono è stato uno dei più seguiti degli ultimi tempi per le vicende movimentate che l'hanno contraddistinto. Il pubblico è riuscito ad appassionarsi alle dinamiche della tronista e dei suoi corteggiatori. La bella napoletana di origini persiane scelse Giordano Mazzocchi al termine del suo percorso nel programma di Maria de Filippi, un affascinante ragazzo abruzzese che da subito aveva catturato l'attenzione di Nilufar Addati.

Incalzato dai suoi follower, Giordano Mazzocchi ha dichiarato sui social di aver sentito la sua ex fidanzata una volta venuto a conoscenza della notizia.

Ha rassicurato i follower sul suo stato di salute e ha lasciato intendere che tra i due i rapporti siano rimasti comunque buoni, nonostante la tormentata fine della loro relazione.

Commenti