Cultura e Spettacoli

Nilufar provoca il pubblico: "Cosa mi piace di Giordano? Non fatemi essere volgare"

Bombardata di messaggi sui social, Nilufar Addati ha risposto ad alcune curiosità del pubblico sul suo fidanzato: "Di certe cose non posso parlare"

Nilufar provoca il pubblico: "Cosa mi piace di Giordano? Non fatemi essere volgare"

Dopo le bugie, i sensi di colpa, è arrivato il perdono di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non poteva chiedere di meglio.

I due si sono scelti nello studio di Uomini e Donne una settimana fa e da quel momento non si sono più lasciati. Sono stati insieme 24 ore su 24, notte e giorno, ma anche per loro è arrivato il momento di tornare alla vita di tutti i giorni. E la separazione non ha fatto bene a Nilufar che ora si sente sola.

Così bellissima tronista si diverte a curiosare sui social, a scrivere e a condividere romantici post per il suo fidanzato. Ovviamente, essendo un personaggio pubblico, riceve costantemente domande dai suoi fan, domande anche piuttosto piccanti. E cosa fa Nilufar Addati? Risponde a tono.

Qualche giorno fa, ad esempio, le sue fan le hanno rivolto alcune domande, alcune anche intime. E tra un "come va con Giordano", "quanto ti manca" e "lo ami", è arrivata anche un quesito che ha ricevuto risposta inaspettata. Una fan, infatti, le ha scritto: "Nilufar sparaci la parte del corpo di Giordano che più preferisci". "Braccia e schiena ovviamente. Poi non fatemi essere voglare. Ciao", replica la Addati.

Ma non solo. Perché a questo commento piccante ne sono seguiti altri e tra un "so gelosa" e un "certe cose è meglio non dirle, sono private", la Addati ha mostrato al pubblico come e quanto ci tiene al suo Giordano...

(Guarda)

Nilufar Addati

Commenti