Nina Moric ironica contro Fedez

Nina Moric ironizza sul look del rapper Fedez, nel giorno del compleanno dell'artista: ecco cos'ha scritto la modella croata su Facebook

Nina Moric torna ad allietare in maniera sagace le cronache dei social network. Stavolta l'oggetto della sua ironia è stato il rapper Fedez, che lo scorso 15 ottobre ha compiuto 27 anni. O meglio, il look di Fedez è stato al centro di un aggiornamento di stato di Moric.

Il genetliaco dell'artista musicale è stato seguitissimo, non solo dai suoi fan, anche in virtù della sua recente love story con la fashion blogger Chiara Ferragni. La quale, per l'occasione, gli ha regalato un videogioco vintage con le pistole. La modella croata ha dimostrato in questi mesi di essere "sempre sul pezzo", come si dice in gergo giornalistico: non c'è infatti un argomento di attualità, soprattutto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo di cui lei fa parte, che non abbia trattato.

"27 anni fa nasceva Fedez - ha scritto il 15 ottobre - più o meno in quel periodo le persone hanno smesso di regalare collane d'oro ai bambini ai battesimi, per paura che diventassero Rapper".

Nelle ultime ore, la fascinosa modella ha invece parlato della brutta fama che, nella mentalità comune, ormai circonda l'olio di palma e degli eccessi in tal senso che lei ha ravvisato. "Abbiamo tutti mangiato in posti dove l'olio delle friggitrici veniva cambiato con la stessa frequenza dell'eclissi solare - ha commentato Nina - non riesco a concepire questa preoccupazione per l'olio di palma, state tranquilli, sopravviverete."