Nino Formicola: "Una donna mi ha molestato, ma ho detto di no"

Nino Formicola, ospite di Mattino Cinque, ha confessato di essere stato molestato da una donna di potere e di aver rifiutato le sue avances

Ospite di Mattino Cinque, Nino Formicola ha preso parte al dibattito sulle offerte di lavoro in cambio di prestazioni sessuali, svelando di essere stato vittima di molestie.

Dopo le esternazioni di Lory Del Santo, che ha ritenuto ammissibile il fatto che una donna si conceda per fare carriera, Nino Formicola si è lasciato andare ad una confessione che ha tenuto nascosta per anni e della quale si vergogna ancora oggi. Ritornando indietro con la memoria, quindi, l’ex vincitore de L’Isola dei famosi ha raccontato a Federica Panicucci: “Una donna di potere mi ha sbattuto al muro, mi ha molestato ma ho detto di no a discapito della mia carriera che ha subito uno stop almeno fino a quando questa signora è rimasta al suo posto”, ha detto lui.

Non dirò mai il suo nome ma è capitato anche a me”, ha aggiunto, a conclusione del suo intervento, Nino Formicola, che con la sua rivelazione ha lasciato senza parole i presenti in studio e la conduttrice di Mattino Cinque. Di quel momento, l’attore e comico, ha spiegato di aver provato tantissima vergogna e di essersi sentito svilito, ma è certo che nel mondo dello spettacolo (e non solo), ci sia tanta gente disposta a concedersi per ottenere un lavoro in cambio.

Commenti

Popi46

Gio, 07/03/2019 - 13:44

Così come gli uomini pretendono di avere il diritto di scegliere, anche le donne possono dire NO....e,nel caso, avrebbero avuto le loro ragioni....diciamo.

GPTalamo

Gio, 07/03/2019 - 14:59

La seduzione in certi ambienti e' un male necessario, purtroppo. Quando uno "usa" il proprio corpo per mestiere (siano essi attori o prostitute), devono tenere in conto che questo corpo sia soggetto alle attenzioni degli altri. Purtroppo e' nella natura umana avere lati oscuri e negativi, e' inevitabile.