Cultura e Spettacoli

Nino Formicola: "Una donna mi ha molestato, ma ho detto di no"

Nino Formicola, ospite di Mattino Cinque, ha confessato di essere stato molestato da una donna di potere e di aver rifiutato le sue avances

Nino Formicola: "Una donna mi ha molestato, ma ho detto di no"

Ospite di Mattino Cinque, Nino Formicola ha preso parte al dibattito sulle offerte di lavoro in cambio di prestazioni sessuali, svelando di essere stato vittima di molestie.

Dopo le esternazioni di Lory Del Santo, che ha ritenuto ammissibile il fatto che una donna si conceda per fare carriera, Nino Formicola si è lasciato andare ad una confessione che ha tenuto nascosta per anni e della quale si vergogna ancora oggi. Ritornando indietro con la memoria, quindi, l’ex vincitore de L’Isola dei famosi ha raccontato a Federica Panicucci: “Una donna di potere mi ha sbattuto al muro, mi ha molestato ma ho detto di no a discapito della mia carriera che ha subito uno stop almeno fino a quando questa signora è rimasta al suo posto”, ha detto lui.

Non dirò mai il suo nome ma è capitato anche a me”, ha aggiunto, a conclusione del suo intervento, Nino Formicola, che con la sua rivelazione ha lasciato senza parole i presenti in studio e la conduttrice di Mattino Cinque.

Di quel momento, l’attore e comico, ha spiegato di aver provato tantissima vergogna e di essersi sentito svilito, ma è certo che nel mondo dello spettacolo (e non solo), ci sia tanta gente disposta a concedersi per ottenere un lavoro in cambio.

Commenti