Cultura e Spettacoli

“Non sono incinta”, precisa Kylie Jenner su Twitter

Kylie Jenner smentisce in prima persona il gossip di una nuova gravidanza ma non nasconde che, presto o tardi, ha intenzione di allargare la famiglia

“Non sono incinta”, precisa Kylie Jenner su Twitter

Da qualche settimana circolano delle voci su una presunta seconda gravidanza della più giovane delle sorelle Jenner, la 21enne guru del make-up Kylie. Era stata la rivista OK! Usa a diffondere il gossip per cui Kylie sarebbe nuovamente in dolce attesa. A creare scompiglio, era bastata una foto in cui il rapper Travis Scott accarezzava la pancia di Kylie a una festa pre-Grammy. Ma quella che sembrava essere solo un’indiscrezione fotografica, ha poi trovato conferma da parte di alcuni insiders molto vicini alla coppia. “Adesso che ha superato il secondo trimestre, Kylie si è appena sottoposta a un'ecografia per capire se aspetta un maschio o una femmina e quando è uscita dallo studio del medico era letteralmente al settimo cielo”, ha raccontato una fonte anonima al magazine statunitense.

Tutto sembra tornare. Lo scorso dicembre, infatti, durante una chiacchierata con i suoi fan su Snapchat, Kylie aveva confessato di volere un’altra bambina dal rapper e allargare ulteriormente la famiglia, “ma la domanda giusta è "quando?", perché in questo momento non sono ancora pronta e non so quando lo sarò”.

Nel frattempo, Kylie ha annunciato un altro progetto top secret che non ha fatto altro che scatenare ulteriormente la curiosità dei fan. Un progetto – non si sa di che tipo – che potrebbe portarla lontana dai riflettori per un po’, tanto da spingere un fan a chiedere chiarimenti su una presunta gravidanza. E qui leggiamo la sua risposta divertita:

Ma chi segue da sempre Kylie e le sue stories si ricorderà bene di una clip che, guardata con il senno di poi, ha un significato quasi ironico. Nel 2017 la star festeggiava con l'amica Stassi Karanikolaou il fatto di non essere mai stata incinta nei suoi primi 19 anni di vita, a pochi mesi prima di esserlo davvero. Che la storia possa ripetersi di nuovo?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti