Ora Corona parla di Asia Argento: "Ci siamo visti e dopo 20 minuti facevamo l'amore"

Fabrizio Corona parla della sua storia d'amore con Asia Argento: "Lei è diversa da tutte"

Fabrizio Corona e Asia Argento sono una coppia di fatto: foto, video su Instagram e baci in pubblico beccati da Chi.

Lei si è sbottonata chiedendo di essere lasciata in pace e ora lui fa lo stesso. Ma come è nata questa storia d'amore? È una trovata pubblicitaria o è tutto vero? "Non è una storia programmata - replica Fabrizio Corona in un'intervista al Corriere della Sera -. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l'amore. Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa".

Corona inizia coi (soliti) complimenti. Da cosa è diversa la Argento? "Da tutte le donne che ho avuto - spiega -. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo". Il giornalista del Corsera ricorda, quindi, a Corona le parole della fidanzata pronunciate al settimanale Chi ("Ho letto in lui un dolore che ci accomuna. Ho dentro, come lui, qualcosa di rotto anch’io"), ma lui cosa ne pensa? "Ha dato un’intervista bellissima, mi ha commosso, ma la devo salutare", conclude.

Si commuoverà veramente? O è il suo solito show?

Commenti

roberto.morici

Mer, 07/11/2018 - 18:43

Fra una ventina d'anni...

Seawolf1

Mer, 07/11/2018 - 18:45

sta cercando di migliorare il suo record

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 07/11/2018 - 18:52

Azz ... 20 minuti è da Guinness dei primati , quando si dice, “tenerla” stretta o non sono una donna facile io ...... :-):-):-):-)

papillon50

Mer, 07/11/2018 - 18:55

Come con Weinstein?

Capellonero

Mer, 07/11/2018 - 19:27

E chi crede alla storia in america,o é pazzo, o non ha cervello (come lei) per carita' una donna cosi lontano dal mio letto e dal mio ufficio. W l'Italia.

Lorenzo1508

Mer, 07/11/2018 - 19:33

Ho tenuto botta nel comperare il corrierone fino al 2006. Mi manca il gossip trattato dal cosidetto 1° quotidiano italiano...

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Mer, 07/11/2018 - 19:52

del resto dio li fa e purtroppo non li accoppa.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 07/11/2018 - 21:19

Dio li fa, e poi speriamo che li accoppi (Voce del verbo accoppare...)

toby111197

Mer, 07/11/2018 - 22:50

certo che Weinstein deve aver faticato molto per ottenerla :):)

uberalles

Mer, 07/11/2018 - 23:37

L'elastico delle mutande si è logorato irrimediabilmente, ormai non c'è più trincea che regga...

uberalles

Mer, 07/11/2018 - 23:46

Per lavoro? Da te? Boh...

lucas2

Mer, 07/11/2018 - 23:55

Più pericolosa dei magistrati per Corona. Tempo un mese e ti denuncia per violenza.

Silvio B Parodi

Gio, 08/11/2018 - 02:37

Corona... attento alle denunce per stupro!!!

claudioarmc

Gio, 08/11/2018 - 07:07

Non faccio proprio fatica a crederci ma consiglio a Corona di stare sul chi vive per i prossimi venti anni

umberto nordio

Gio, 08/11/2018 - 07:11

E' il colmo: dover dire a Corona " come sei caduto in basso"!Non c'è limite alla depravazione.

BALDONIUS

Gio, 08/11/2018 - 08:08

Volente o nolente Asia i colloqui di lavoro li conclude sempre allo stesso modo ...

Ritratto di Ardente

Ardente

Gio, 08/11/2018 - 09:28

l'istinto animale prevale sempre e i due personaggi in questione non rappresentano certo la migliore espressione umana

ambidestro

Gio, 08/11/2018 - 09:32

Sarebbe una notizia se non l'avessero fatto

burgman1947

Gio, 08/11/2018 - 09:43

Occhio perchè tra 20 anni arriverà una bella denuncia e ti ritroverai nei casini !!Va bene che tu nei casini ci sei sempre e ci sei abituato!

frapito

Gio, 08/11/2018 - 10:17

Ma poi, non ho capito che tipo di lavoro avrebbe chiesto?

Boxster65

Gio, 08/11/2018 - 10:36

Ragazzi l'Argento che l'ammolla dopo così tanto tempo da quando ha conosciuto un tizio è uno scoop. Di solito dopo cinque minuti è già in piena azione!!

Boxster65

Gio, 08/11/2018 - 10:43

Comunque ci vuole del fegato per andare con l'Argento!! Solo un ex galeotto può avere quel coraggio!!