Cultura e Spettacoli

"Ora sono una donna libera". Pamela Prati torna a vivere dopo il "Pratigate"

Con il Prati-Gate ormai alle spalle, Pamela Prati decide di volare pagine e tornare a pensare a se stessa e ai suoi prossimi progetti artistici

"Ora sono una donna libera". Pamela Prati torna a vivere dopo il "Pratigate"

Il famigerato "Pratigate" ha popolato le pagine dei giornali e ha animato i salotti di tv più celebri fino a qualche mese fa. La vicenda che ha visto in prima linea Pamela Prati e il finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone ha segnato nel profondo la vita della ex showgirl. Ma la Prati ha voglia di ripartire e, come ha rivelato in un’intervista a Oggi, annuncia un grande proteggo lavorativo, ben voluto da SKY e Mediaset.

"Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più – afferma -. Sono dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera".

Durate l’intervista la Prati racconta anche il rapporto con il pubblico e nega di essere irrisa e osteggiata per lo scandalo chiamato Mark Caltagirone. "No, la gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera – continua -. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata". Pamela Prati inoltre non si sente in colpa per tutto quello che è successo. "E’ per la mia fragilità che sono finita in questa storia- e aggiunge -. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia". Ma c’è aria di cambiamenti, una voglia di rinascere: “Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix. Chi sarà la protagonista? Ovviamente io.

E chi se no?".

Commenti