Orietta Berti a Domenica Live festeggia 50 anni di carriera

Da poco è uscito il suo ultimo disco, un cofanetto di 5 cd con tutti i suoi successi e poi la nuova canzone "Dietro un grande amore"

Orietta Berti super ospite dalla puntata di Domenica Live. La cantante di "Finché la barca va" si è confidata con Barbara d'Urso raccontando la sua vita con il marito Osvaldo in occasione dei 50 anni di carriera. Da poco è uscito il suo ultimo disco, un cofanetto di 5 cd con tutti i suoi successi e poi la nuova canzone "Dietro un grande amore".

A parlare in studio della sua amica Orietta è Paolo Limiti, che racconta le vacanze fatte insieme e svela un retroscena piccante. "Orietta non è solo dolce e tenera. È anche sexy, molto sexy. Ha della biancheria intima che farebbe svenire chiunque, davvero molto piccante", dice Limiti.

Mentre Orietta controbatte: "È vero, ho delle vestaglie e della biancheria un pò particolari ma non le ho mai messe, stanno sempre lì nelle scatole. Anzi, una volta ci sono pure inciampata sopra. Non le indosso nemmeno per Osvaldo. Mi metto il mio pigiamino, al massimo il mio babydoll e vado a letto".

Il punto debole di Oriana rimane la dieta: "La notte dormo poco e spesso mi cucino qualcosa. Se continuo a farmi gli spaghetti aglio olio e peperoncino nel cuore della notte dimagrire sarà durissima", conclude l'usignolo di Cavriago.

Commenti
Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 30/11/2015 - 09:20

Bellissima voce (rimasi impressionato dalla sua interpretazione assieme a Claudio Baglioni di quel capolavoro di canzone di Umberto Bindi che è Concerto!) e solo per il fatto di essere stata tutta una vita monogama nei confronti del marito Osvaldo, fa capire in senso positivo, di che razza di donna si tratti e di che serietà stiamo parlando. Brava Orietta perchè tu e tuo marito siete grandi nella vostra umiltà e, soprattutto, siete di esempio per la rara fedeltà che avete avuto l'uno per l'altra!

paco51

Lun, 30/11/2015 - 10:01

ha cantato l'inno italiano : " fin che la barca và"

montenotte

Lun, 30/11/2015 - 12:35

"Quando la prima stella" una canzone bellissima di Orietta con un testo struggente di amore. Grazie Orietta e auguri.