Cultura e Spettacoli

Orlando Bloom: matrimonio in vista con Katy Perry?

Tutto pronto per il matrimonio tra Katy Perry e Orlando Bloom? Il settimanale People azzarda un pettegolezzo che fa gola a molti

Orlando Bloom: matrimonio in vista con Katy Perry?

Nel corso del 2017 la storia d’amore tra Orlando Bloom e Katy Perry è stato un continuo tira e molla. Ma dopo una vacanza da sogno alle Maldive, rigorosamente immortala sui social, i due avrebbero deciso di prendere seriamente la loro frequentazione. Spunta un’indiscrezione da parte del settimanale People, il quale afferma che Orlando Bloom ha intenzione di sposare Katy Perry, e vuole fare le cose in grande.

Infatti a rivelare l’indiscrezione, per ora ancora infondata, è una fonte vicina all’attore reso celebre grazie al Signore degli Anelli e al franchise dei Pirati dei Caraibi. “Orlando non ha ancora comprato l’anello” afferma al settimanale americano, “ma ha intenzione di costruire un futuro insieme a Katy” continua. “Tutti ne sarebbero emozionati, Katy è fantastica, entrambi sono fantastici” conclude.

A quanto pare però è proprio Orlando Bloom che frena l’entusiasmo. Dopo la fine del suo matrimonio con la modella Miranda Karr, l’attore non vuole affrettare le cose e ponderare con cautela le sue scelte. Per questo motivo fino allo scorso anno la storia trai due non è proseguita nel migliore dei modi, Orlando Bloom deve ancora curare le sue ferite. Però dopo che entrambi sono stati avvistati dai fotografi, mano nella mano, sui red carpert più ambiti, ogni dubbio è stato svelato. “Sia per Katy che per Orlando è stato un anno molto intenso” continua la fonte anonima, “hanno avuto bisogno di separarsi per un breve periodo e capire che non potevano fare a meno l’uno dell’altro.”

In merito al pettegolezzo né Orlando Bloom né Katy Perry hanno rilasciato nessuna dichiarazione.

Anche qui non resta che attendere i prossimi risvolti.

Commenti